Rossi: “Sono contento per Immobile, è un giocatore intelligente”

L’ex tecnico della Lazio elogia il bomber biancoceleste, capace non solo di fare goal, ma anche di prodigarsi per la squadra

di redazionecittaceleste

ROMA  – L’uomo simbolo del momento magico in campionato della Lazio è sicuramente Ciro Immobile, che con i suoi goal sta infrangendo ogni record della storia biancoceleste. Nel recente passato dei capitolini ne sono passati di bomber di razza, in particolare nell’era Lotito sono tre i nomi più acclamati dai tifosi laziali. Stiamo parlando ovviamente di Miro Klose, a livello globale forse il nome più prestigioso dati i trofei ed i riconoscimenti personali vinti dal Panzer.

 

Tommaso Rocchi, attuale tecnico dell’under 15 della Lazio, ha lasciato un ricordo indelebile nei cuori dei suoi tifosi con 105 goal all’attivo con l’aquila sul petto. L’allenatore che più di tutti ha potuto godere delle prodezze del bomber veneziano è Delio Rossi che, intervenuto ai microfoni di TMN Radio si è così espresso sul nome più attuale, King Ciro: “Sono contento per lui, è un ragazzo intelligente. Non sa soltanto fare goal, ma si da da fare per la squadra, si sente importante e da il massimo per i compagni”.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy