notizie lazio

Rudi Garcia: “Scudetto? Credo nella Juventus. Ma attenzione alla Lazio”

Lazio: parla Rudi Garcia

L'allenatore del Lione, Rudi Garcia, alla vigilia della gara di Champions League contro la Juventus, ha parlato anche della Lazio e della Serie A

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Domani ricomincia la Champions League anche per la Juventus, la formazione in vetta al campionato è giù arrivata a Lione per gli ottavi della massima competizione Europea. Gli uomini di Maurizio Sarri si preparano a dare il massimo in quello che è l'obiettivo principale della loro stagione: tornare a vincere la coppa dalle "grandi orecchie". Alla vigilia della partita ha parlato l'allenatore dei transalpini, una vecchia conoscenza del calcio italiano e di quello capitolino, Rudi Garcia. L'ex tecnico dei giallorossi ha parlato anche del trittico il lotta per lo scudetto:

"Scudetto? Credo che lo vincerà la Juventus, i bianconeri hanno la cultura della vittoria. Dietro ci sono Lazio e Inter che premono, ci sono ancora tanti confronti e se li giocheranno a viso aperto. Non credo che la Juventus abbia tanti punti deboli. Ho cercato a fondo ma ho trovato solo punti di forza. Stiamo parlando di una squadra completa. Ho avuto a Roma sia il loro portiere Szczesny che il centrocampista Pjanic, sarà bello rivederli, poi il bosniaco qui ci ha anche giocato. Sono un gruppo di giocatori forti. Penso ai francesi Rabiot e Matuidi. Noi del Lione dovremo essere al cento percento, altrimenti sarà davvero dura batterli".