• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Sampdoria, Giampaolo apre al cambiamento: “Sto bene alla Samp, ma servono nuovi stimoli…”

Sampdoria, Giampaolo apre al cambiamento: “Sto bene alla Samp, ma servono nuovi stimoli…”

L’allenatore della Sampdoria nelle sue dichiarazioni apre ad un possibile cambio di panchina

di redazionecittaceleste

ROMA – Sarà un vero e proprio turbinio di panchine, quello che riguarderà la Serie A nell’estate che verrà. Juventus, Roma, Milan, Inter, Lazio, Fiorentina, Sampdoria tra le squadre che potranno o dovranno avere cambiamenti alla guida tecnica.

Il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo ha parlato della sua posizione sulla panchina blucerchiata, aprendo ad un possibile cambiamento. Queste le sue parole a Sky Calcio Club: “Io alla Samp sto bene, mi vogliono bene. Abbiamo anche fatto il nostro: ho un ottimo rapporto con il club e con la tifoseria, che è straordinaria, ci ha fatto vincere delle partite impossibili. Ci siamo divertiti, però credo che ci sia bisogno sempre di rinnovare motivazioni e crescere. Perché quello che è stato straordinario prima può diventare ordinario dopo. Alla Juventus Allegri va via perché i cinque scudetti consecutivi rischiano di essere ordinaria amministrazione e quindi sono tutti proiettati a vincere la Champions. Ma dopo cosa c’è? Devi vincere ancora la Champions. Allora bisogna rinnovarsi. Anche perché i calciatori hanno bisogno di stimoli sempre diversi, oppure dei cambiare i giocatori. Chiamata di una big? Io ho sempre un contratto con la Samp, ma i discorsi che mettono in atto non sono di alternative, perché comunque dovrei andare sempre a discuterne con Ferrero non è che posso scappar da lì. Io faccio un discorso di responsabilità: cosa possiamo fare? Possiamo migliorare o rischiamo di timbrare il cartellino alle 8 di mattina? E non va bene appiattirsi. I giocatori in campo devono avere sempre forti motivazioni per poter sfidare anche la Juventus, sensazione che io ho avuto con la mia squadra. Non voglio rischiare che la prossima sia una stagione fallimentare, per rispetto del club, dei tifosi, di quanto costruito. Me ne assumo anche la responsabilità rischiando di andare a vela…

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy