Sarri: “Se abbiamo perso con la Lazio è colpa degli episodi”

Il tecnico ha affrontato un post partita amaro. La Lazio ha battuto la Juventus di Sarri 3-1 ma per il tecnico la colpa è degli episodi

di redazionecittaceleste

ROMA – Il tecnico della Juventus non digerisce la sconfitta per mano della Lazio. Sarri attribuisce le colpe del mancato successo ad alcuni episodi che hanno condizionato la gara:

Durante il primo tempo abbiamo giocato molto bene, sfortunatamente il loro goal del pareggio è arrivato sullo scadere della prima frazione. Alcuni episodi hanno cambiato il continuo della gara, sono stati a noi sfavorevoli. Alla pari abbiamo giocato a buoni livelli. Secondo me non era del tutto chiara occasione da goal il fallo di Cuadrado, forse l’ammonizione era più corretta. Domani sapremo di più sulla condizione di Bentancur. Per noi è importante. Durante il primo tempo non sono stati commessi molti errori, anzi ho visto un buon palleggio. La squadra sta migliorando. Non c’è stato nervosismo da parte dei miei uomini. Credo che il direttore di gara sia stato severo. Ci inventeremo qualcosa per il centrocampo in sofferenza dal punto di vista numerico“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy