notizie lazio

Sassuolo, lesione alla coscia per Berardi, salta la Lazio

infortunio Berardi contro il Bologna

L'attaccante degli emiliani dovrà stare fermo almeno venti giorni, oltre alla nazionale dovrà rinunciare anche alla sfida contro i biancocelesti alla ripresa

redazionecittaceleste

ROMA - La Lazio punta alla quinta vittoria consecutiva in campionato e a cementare il terzo posto in coabitazione con il Cagliari, per farlo servirà espugnare il Mapei Stadium dove i biancocelesti non perdono dal 2015. Il 18 ottobre di quell'anno finì 2-1 per il Sassuolo, i capitolini andarono a segno con Felipe Anderson, gli emiliani con Missiroli e Berardi in apertura di match su rigore. Nella tredicesima giornata l'attaccante classe '94 non potrà ripetersi per via dell'infortunio rimediato nella partita vinta dal Sassuolo contro il Bologna per 3 a 1.

Come riportato nel comunicato ufficiale della società emiliana : Nel corso di Sassuolo-Bologna di venerdì sera l’attaccante neroverde ha riportato una lesione al comparto adduttorio della coscia sinistra“.  Molto probabilmente Berardi salterà la sfida con la Lazio, dovendo stare fermo per almeno 3 settimane. A causa di questo infortunio il giocatore del Sassuolo ha dovuto dare forfait per le sfide della nazionale contro Bosnia e Armenia.