• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Serie A, classifica cannonieri: Quagliarella a più due su Ronaldo, Immobile è sesto

Serie A, classifica cannonieri: Quagliarella a più due su Ronaldo, Immobile è sesto

Nella classifica marcatori del campionato italiano Fabio Quagliarella prende due gol su Ronaldo ed è sempre più capocannoniere della Serie A, Immobile al sesto posto

di redazionecittaceleste

ROMA – Nella classifica dei marcatori della Serie A, Fabio Quagliarella prova la fuga. L’attaccante partenopeo della Sampdoria, con il gol al Sassuolo, si porta a quota 21 ed è sempre più capocannoniere del nostro campionato.

eccezzzionale

Quagliarella si porta a più due da Cristiano Ronaldo e Piatek , il portoghese non è sceso in campo, mentre il polacco non ha inciso nel derby contro l’Inter. Resta a secco anche Zapata dell’Atalanta, mentre Milik segna con il suo Napoli contro l’Udinese e si porta a quota 15. Ciro Immobile, vincitore della classifica marcatori lo scorso anno ad ex equo con Icardi, ieri non è sceso in campo ieri all’Olimpico, poiché squalificato, il bomber di Torre Annunziata resta al sesto posto nella speciale classifica con 13 centri. Il biancoceleste è stato, però, raggiunto da Caputo a segno su rigore ieri contro il Frosinone, ma rispetto agli altri ha una gara da recuperare.

Ecco la top ten dei marcatori della Serie A:

F.Quagliarella (Sampdoria) 21

C.Ronaldo (Juventus) 19

K.Piatek (Milan) 19

D.Zapata (Atalanta) 17

A.Milik (Napoli) 15

C.Immobile (Lazio) 13

F.Caputo (Empoli) 13

A. Petagna (Spal) 11

L.Pavoletti (Cagliari) 10

A. Belotti (Torino) 10

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy