• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Serie A, De Siervo: “Lazio e Roma in trasferta all’ultima giornata? Falso problema”

Serie A, De Siervo: “Lazio e Roma in trasferta all’ultima giornata? Falso problema”

Nel prossimo campionato, Lazio e Roma giocheranno l’ultimo turno entrambe in trasferta per la consegna dell’Olimpico alla UEFA per la gara inaugurale di EURO 2020. Ecco le parole dell’AD della Lega Luigi De Siervo

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lega Serie A nei giorni scorsi ha confermato le date del prossimo campionato. Inizio il 24-25 agosto e fine il 25 maggio. Lo Stadio Olimpico verrà consegnato entro il 18 maggio all’Uefa per Euro 2020.

Lazio e Roma infatti giocheranno entrambe in trasferta l’ultima giornata. Al termine del consiglio federale di ieri l’amministratore delegato della Lega Luigi De Siervo si è espresso sull’argomento: Questo è un falso problema, visto che capita spesso nel corso di un campionato che abbiano giocato due partite in casa nell’arco di tre giorni, e questo avverrà. Il presidente del Coni ha ricevuto tutte le massime rassicurazioni, verranno rispettati tutti gli impegni assunti dalla Figc”. Sulle date: “Nei campionati in cui invece il torneo finisce una settimana prima, in realtà c’è poi la coppa in quella successiva, quindi l’attività sportiva si chiude in tutta Europa nel weekend del 24 maggio. Non c’è nessuno svantaggio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy