• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Serie A, la Roma batte il Napoli. La lotta Champions si infiamma

Serie A, la Roma batte il Napoli. La lotta Champions si infiamma

Nella lotta per il quarto posto che vede coinvolta anche la Lazio, si è da poco concluso lo scontro diretto tra Roma e Napoli

di redazionecittaceleste

ROMA – Il primo anticipo dell’undicesima giornata di campionato si è appena concluso. La Roma ha ospitato il Napoli in quello che è considerabile come uno scontro diretto valido per il quarto posto. I giallorossi sono usciti dal campo con il bottino pieno. Notte fonda invece per gli uomini di Carlo Ancelotti che fuori casa non godono di buoni risultati. A decidere il match per la Roma ci hanno pensato Zaniolo nel primo tempo e Veretout nella ripresa. Il centrocampista francese ha portato i giallorossi sul 2-0 grazie ad un calcio di rigore.

Inutile la rete di Milik al 72′ che accorcia le distanze. Sfortunato il Napoli che nel primo tempo para con Meret un calcio di rigore a Kolarov, e in seguito colpisce dapprima la traversa e successivamente il palo. Giallorossi che, in attesa delle altre gare, si piazzano momentaneamente al terzo posto solitario in classifica. Capitombolo del Napoli che scende al settimo posto in Serie A al pari di Lazio e Cagliari. Il tecnico del club partenopeo dovrà subito mettersi al lavoro per risalire la china.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy