Simone Icardi: “Lazio sfortunata, i due legni pesano”

L’ex calciatore Simone Icardi ha commentato la partita tra Lazio ed Hellas Verona. In carriera ha militato in entrambe le squadre

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Il giorno dopo è ancora Lazio-Hellas Verona. In molti si stanno soffermando su quanto accaduto ieri allo Stadio Olimpico di Roma. Il pressing dei gialloblu e la sfortuna, hanno fermato la squadra di Simone Inzaghi dall’agguantare il secondo posto. Stamattina ai microfoni di Radiosei è intervenuto Simone Icardi, ex calciatore di entrambe le squadre. Ecco il suo punto di vista sulla partita e una sua previsione circa le sorti del campionato di Serie A:

“Questa stagione ho visto per la prima volta la Lazio dal vivo nella partita contro il Verona. Juric se l’è giocata bene a mio avviso. I biancocelesti in fase di costruzione subivano la pressione da parti degli avversari, ciò ha dato buoni riscontri alla formazione scaligera. I biancocelesti sono stati un po’ sfortunati con i due legni presi da Luis Alberto. La partita è stata equilibrata, bisogna fare i complimenti alle due squadre. La classifica di oggi credo che sia giusta, rispecchia giò che si è visto finora. Ritengo che la Juventus sia la favorita per il titolo. Quello tra Inter e Lazio sarà un testa a testa. I nerazzurri godono di una rosa più lunga, per questo li vedo avanti nella corsa al secondo posto. La Lazio sarà terza al termine del campionato“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy