notizie lazio

Smalling torna sul derby: “Abbiamo perso due punti”

Lazio: Smalling parla del derby

Vigilia di campionato per la Roma, oggi in conferenza si è presentato Chris Smalling. Il difensore giallorosso è tornato a parlare del derby contro la Lazio

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Oggi è la vigilia dei sedicesimi di Europa League, domani la Roma di Paulo Fonseca affronterà il Gent per cercare di uscire da questo brutto momento. Il periodo nero per i giallorossi in un certo senso è iniziato dopo l'amaro pareggio nel derby. Nonostante la formazione guidata dal tecnico portoghese avrebbe meritato qualcosa in più, una Lazio corsara è riuscita a strappare un ottimo pareggio dando continuità alla sua striscia positiva di risultati utili consecutivi. Da quel momento in campionato la Roma non è più riuscita a portare a casa nemmeno un punto, subendo tre delicate sconfitte contro Sassuolo, Bologna e Atalanta. Oggi in conferenza stampa si è presentato anche Chris Smalling, il centrale inglese è tornato a parlare della gara giocata contro i biancocelesti:

"Non credo che la prestazione nel derby ci abbia appagato, alla fine siamo usciti dal campo con un pareggio. Siamo stati migliori ed è come se avessimo perso due punti. Ora per noi è necessario migliorare il rendimento e creare una mentalità vincente. La Roma non vince troppo tempo. Siamo consapevoli dell'importanza che avrebbe per l'ambiente vincere un trofeo".