• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Sofyan Amrabat il nome caldo che ha incuriosito la Lazio

Sofyan Amrabat il nome caldo che ha incuriosito la Lazio

Di recente è uscita l’indiscrezione che la Lazio starebbe pensando ad Sofyan Amrabat per rinforzare il proprio centrocampo

di redazionecittaceleste

ROMA – Oggi in città più di qualcuno ha tirato fuori il nome del centrocampista dell’Hellas Sofyan Amrabat. Secondo indiscrezioni la Lazio starebbe pensando di portare a Roma lo stakanovista ventitreenne degli scaligeri. “Amrabat in campo finchè resiste!” disse di lui l’allenatore gialloblù Ivan Juric. Sottolineandone l’importanza nei loro meccanismi. Nella possibile trattativa i biancocelesti starebbero pensando di inserire Valon Berisha come contropartita. Nei moduli dell’Hellas il kosovaro prenderebbe la sua stessa posizione in campo. Stesso ruolo che spesso ricopre in nazionale e raramente alla Lazio.

Sofyan Amrabat, nato in Olanda ma di passaporto marocchino, è ancora di proprietà del Club Bruges. Questo potrebbe complicare la trattativa. Tuttavia il DS della Lazio Igli Tare ha dei buoni contatti in Belgio, potrebbe quindi facilitare la questione. Il mediano, nonostante la giovane età, ha già giocato con l’Utrecht, Feyenoord, Club Bruges e Hellas Verona, con quest’ultimi senza ancora mai saltare una gara. In oltre ha anche all’attivo 12 presenze con la propria nazionale ed ha partecipato alla spedizione per i Mondiali del 2018.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy