• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

SPAL, Semplici si candida per una big: “Vorrei confrontarmi con una società ambiziosa”

SPAL, Semplici si candida per una big: “Vorrei confrontarmi con una società ambiziosa”

Il tecnico della SPAL Leonardo Semplici ha espresso la sua voglia di confrontarsi con società più ambiziose, candidandosi per una panchina importante

di redazionecittaceleste

ROMA – La questione allenatore tiene banco in questi giorni, non solo dalle parti di Formello, ma la maggior parte delle big del campionato italiano, dovranno cambiare guida tecnica: Juventus, Milan, Inter, Roma, Atalanta, Sampdoria. Un allenatore che in questo campionato ha sicuramente fatto un ottimo campionato è Leonardo Semplici della SPAL, che per il secondo anno consecutivo ha condotto la squadra di Ferrara ad una salvezza tranquilla. Queste le parole di Semplici al termine della sconfitta contro il Milan per 2-3: “Ho vinto tutti i campionati dall’eccellenza fino alla Serie B. Mi auguro che in futuro ci possa essere l’opportunità di fare uno step ulteriore, dopo 15 anni che alleno. Mi piacerebbe confrontarmi con una società più ambiziosa prima o poi. Una squadra che lotti per un altro obiettivo potrebbe essere invitante“.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy