Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Stankovic: “Non mi sorprende che la Lazio lotti per il titolo”

Lazio: parla Dejan Stankovic

Stankovic ha parlato della Lazio e del suo campionato. L'ex calciatore non è stupito dagli ottimi risultati ottenuti dal club

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Quella tra Lazio ed Inter è una partita che evoca nella mente tanti ricordi e tanti calciatori che hanno vestito entrambe le maglie. Uno di questi è Dejan Stankovic, il centrocampista serbo ha vinto tutto da una parte e dall'altra. L'ex calciatore ha di recente parlato ai microfoni di Sky Sport commentando la sfida di domenica sera alla Stadio Olimpico:

"Non sono sorpreso dal fatto che quella tra Lazio e Inter sarà una sfida per lo scudetto. Oltre alla Juventus, che da anni è la squadra da battere, per il resto bisogna fare i complimenti agli allenatori delle due pretendenti. Sono un esempio per tutti per il lavoro svolto. Sono contento per Inzaghi, è una grandissima sorpresa. Se la Lazio sarà fresca fino alla fine potrà giocarsela con i nerazzurri. Conte ha trasformato l'Inter, portando punti in più e non mollando niente. O accetti il suo modo oppure sei fuori. Esistono allenatori capaci di dedicare intere giornate ai particolari. Non basta giocare bene per vincere lo scudetto, servono tante cose. Milinkovic ha trovato stabilità e continuità. Renderebbe ancora di più se la squadra fosse più forte. Non so se in Italia ce n'è una adatta, ma di sicuro potrebbe giocare in uno dei migliori 5 club d'Europa".

Potresti esserti perso