Tare: “Lo Scudetto? Non è una parola che ci fa paura, ma…”

Il DS della Lazio Igli Tare ha parlato prima di Cagliari-Lazio. Secondo il direttore sportivo biancoceleste gli obiettivi della Lazio sono altri

di redazionecittaceleste

ROMA – Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Prima di Cagliari-Lazio, l’ex attaccante ha risposto ad alcune domande dei giornalisti. Secondo il DS biancoceleste lo Scudetto non fa paura. Ma il cammino è lungo e sarà fondamentale camminare con i piedi per terra:

Scudetto? Questa parola non deve farci paura. Di certo i nostri obiettivi stagionali sono ben altri. Quello del tricolore è un traguardo che valuteremo le ultime quattro o cinque giornate. Se in quel momento saremo ancora in lotta, non ci nasconderemo. Diremo di volerlo vincere. Adesso è un discorso prematuro. Per il bene della Lazio bisogna essere cauti quando si parla di certe cose. L’umiltà come prima cosa. Le aspettative sono alte, ma i discorsi degli ultimi giorni sono inappropriate. Siamo consapevoli del nostro lavoro fatto finora ed è questa la nostra forza. Per ora andiamo avanti, passo dopo passo, tenendo i pieni ben saldati a terra“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy