• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Torino-Lazio, granata in vantaggio nei precedenti

Torino-Lazio, granata in vantaggio nei precedenti

Domenica Torino e Lazio si affronteranno allo stadio Olimpico di Torino per l’ultima giornata di campionato: questi i precedenti tra le due squadre

di redazionecittaceleste

ROMA – Domenica Torino e Lazio si affronteranno allo stadio Olimpico di Torino per l’ultima giornata di campionato: questi i precedenti tra le due squadre. I biancocelesti e i granata si sono sfidati 63 volte in Serie A in casa del Toro, che è in vantaggio per quanto riguarda le vittorio: sono infatti 27 contro le 13 dei capitolini. Negli anni sono arrivati 23 pareggi ed il risultato più frequente è stato l’1-1: l’ultimo in ordine cronologico è arrivato nella stagione 2015-2016 con le reti di Andrea Belotti e Lucas Biglia. Il Torino domina anche per quanto concerne i gol segnati, essendo arrivato a quota 95, rispetto ai 70 dei biancocelesti. La squadra di Mazzarri farà un disperato tentativo per mantenere il settimo posto e finire davanti alla squadra di Inzaghi.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy