• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Tuttosport – Scudetto a tavolino? No grazie

Tuttosport – Scudetto a tavolino? No grazie

Questo è ciò che si legge nel taglio basso dell’edizione odierna di Tuttosport. C’è una piccola possibilità che la Serie A continui

di redazionecittaceleste
Lazio: Milinkovic il tuttocampista

Notizie Lazio

ROMA – In prima pagina sul quotidiano nazionale, sotto la foto della BBC juventina, Tuttosport intitola: “Scudetto a tavolino? No grazie“. Nelle ultime ore c’è stato un rincorrersi di voci, dal presidente della Lazio Claudio Lotito che questo campionato lo vorrebbe finire, a chi invece lo ha accusato di pensare solo ai suoi interessi. La stagione biancoceleste è andata alla grande fin qui e il numero uno laziale ha voglia di vedere compiuta la propria opera. D’altro canto però c’è chi vuole che i pensieri del Paesi siano tutti per la risoluzione dei problemi dovuti al coronavirus. Come si dice in questi casi, la verità sta nel mezzo.

LA STAGIONE – Le alternative sono poche, e sempre le stesse. Le date a disposizione scarseggiano, se non si uscirà da questa situazione il prima possibile mancherà materialmente il tempo ai giocatori sia per allenarsi, che per scendere in campo. Lo slittamento delle manifestazioni internazionali in programma la prossima estate è già stato confermato. Europei, Copa America e Olimpiadi sono state posticipare al 2021. Questo dà un margine di speranza per chi come Lotito tornerebbe volentieri in campo. Oltre alla sola voglia di competere, ci sono anche tanti, troppi interessi, che ruotano intorno ad una nazione intera che ha voglia di ripartire.

LE POSSIBILITA’ – Scudetto a tavolino? No grazie. Le parole del quotidiano Tuttosport si riferiscono alla Juventus che è stata accusata di voler remare contro la ripresa della Serie A per poter vincere questo titolo a tavolino. Se prima dell’interruzione i bianconeri erano primi a solo un punto di distanza dalla Lazio, al rientro potrebbe cambiare tutto. In questo momento è difficile pensare che alcuni giocatori possano scendere in campo spensieratamente. La situazione è troppo delicata per permettersi di giocare come se nulla fosse. Gli effetti del coronavirus sul futuro saranno molteplici.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy