notizie lazio

Valcareggi: “Lazio fortissima, ma in Coppa Italia credo vincerà il Napoli”

Lazio-Napoli: parla Valcareggi

Secondo il procuratore Fulvio Valcareggi, la sfida di stasera in Coppa Italia vedrà prevalere il Napoli sulla Lazio. Il torneo darebbe una svolta al club

redazionecittaceleste

ROMA - Il noto procuratore Fulvio Valcareggi, ha parlato ai microfoni di TMW Radio. Secondo l'agente stasera in Coppa Italia la favorita è la Lazio, ma il Napoli riuscirà a passare il turno. Questo, secondo l'addetto ai lavori, sarebbe il colpo di coda che riabiliterebbe i partenopei nel corso della stagione. In campionato il Napoli è sopra la zona retrocessione di 9 punti, mentre l'Europa League e la Champions sono lontane rispettivamente 6 e 14 punti. La Lazio, terza in classifica, è separata dagli azzurri da ben 21 lunghezze. Sulla carta non ci sarebbe storia, ma visto l'andamento in Serie A, la coppa potrebbe dare nuovi stimoli alla formazione guidata da Gennaro Gattuso. Ecco le parole rilasciate da Valcareggi qualche ora prima del match:

"La Lazio è fortissima, ma credo che in Coppa Italia passerà il Napoli. Gattuso deve sbloccare la situazione. Non si può pensare di andare avanti in questo modo. In coppa potrebbe esserci la svolta tanto attesa. I partenopei potrebbero sbloccarsi proprio stasera. Ancelotti e De Laurentiis hanno rotto in maniera traumatica. Come se le proprie idee di calcio fossero state rinnegare. Gattuso sta crescendo, ha le potenzialità per ottenere dei buoni risultati".

Potresti esserti perso