• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Vavro così non va. A rischio anche il posto in nazionale

Vavro così non va. A rischio anche il posto in nazionale

Il difensore slovacco della Lazio Denis Vavro, non gode di un buon momento di forma. Il centrale biancoceleste rischia il posto con la Slovacchia

di redazionecittaceleste
Lazio: rendimento Denis Vavro

ROMA – Quando la scorsa estate la Lazio acquistò dal Copenhagen il difensore Denis Vavro, in pochi avrebbero previsto il suo scarso rendimento fin qui. Il difensore centrale non ha trovato continuità in biancoceleste e ora rischia anche il posto nella nazionale accanto a Skriniar. L’amara sconfitta subita dalla Slovacchia contro la Croazia, nella scorsa partita di qualificazione agli europei, sottolinea ancora di più quanto il ventitreenne abbia bisogno di ritrovare le giuste motivazioni.

Ad oggi in campionato Vavro ha giocato solo 62 minuti, ci si aspettava qualcosa di più da un calciatore che nella conferenza di presentazione disse: “Difesa a tre? Nessun problema“. In realtà qualche problema ultimamente sembra esserci stato. Il tecnico Simone Inzaghi lo ha provato sia centrale a destra che in mezzo al terzetto. Il risultato? Un rendimento sotto la media. Ora i problemi sembrano venir fuori anche in nazionale, dacché sembrava il futuro della sua nazione, adesso il posto è incerto. Con la società che ha speso 12 milioni di euro per lo slovacco, e la Lazio che vuole la Champions League, la parole d’ordine è invertire la rotta.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy