• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Vent’anni di Lazio, l’istruzione biancoceleste di Inzaghi

Vent’anni di Lazio, l’istruzione biancoceleste di Inzaghi

Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, conosce l’ambiente. In vent’anni da biancoceleste, l’allenatore ha avuto docenti d’eccezione

di redazionecittaceleste

ROMA – Simone Inzaghi, in vacanza a Dubai e ospite dei Globe Soccer Award, ha parlato in conferenza del suo trascorso in biancoceleste e quanto gli allenatori del suo passato lo abbiano aiutato a fare scuola: “Eriksson, Mancini, Zoff. Ho avuto grandi allenatori. Pensavo che un giorno sarei diventato allenatore anche io, ma dentro di me sentivo questa voce che mi chiamava. Ho cercato di prendere il meglio da ognuno di loro. Un percorso lungo sei anni quello con le giovanili della Lazio, durante questo cammino ho fatto esperimenti che tutt’ora mi ritrovo in prima squadra“. L’attuale allenatore della Lazio ha avuto modo di giocare e condividere lo spogliatoio con grandi giocatori. Molti dei suoi compagni ora sono tecnici di importanti club. L’ex attaccante sulla panchina biancoceleste ha già dimostrato il suo valore, vincendo una Coppe Italia, e due Supercoppe italiane. Questa poi potrebbe essere la stagione dei sogni, con 11 vittorie su 16 gare di campionato, i capitolini viaggiano spediti verso l’obiettivo stagionale: l’ingresso in Champions League.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. viacerignol_10539672 - 4 settimane fa

    I miei complimenti alla Redazionecittaceleste.
    Quanto meno perché, da qualche tempo, elabora degli articoli belli da leggere.
    I redattori fanno trasparire il desiderio di essere intellettualmente onesti.
    Cercano di rimanere sul pezzo con la massima oggettività possibile.
    Raccontare il presente della Lazio sottolineandone la forza della Società che la guida e l’intelligenza e professionalità dello Staff che le da sostanza, credo sia anche una modalità intelligente per fare amare i valori che società e calciatori cercano di fare passare giorno dopo giorno.
    Anche quando i risultati non arrivano.
    Forza Lazio. Enzo 1941

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy