• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Jony e Marusic in clinica per effettuare dei controlli – FOTO&VIDEO

Jony e Marusic in clinica per effettuare dei controlli – FOTO&VIDEO

L’esterno spagnolo della Lazi Jony, si è recato nella clinica di riferimento biancoceleste per sottoporsi ad una visita al piede

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

AGGIORNAMENTO 18:30 – Jony è stato raggiunto in clinica da Adam Marusic, per l’esterno montenegrino si teme un affaticamento muscolare.

ROMA – Questo periodo non è fortunato per la Lazio sotto il punto di vista degli infortuni, oltre ai problemi di Lulic, che rientrerà probabilmente ad inizio aprile, un’altro giocatore sulla corsia di sinistra ha rimediato un problema fisico. Si tratta dello spagnolo Jony, l’ex Malaga è da poco entrato nella clinica di riferimento biancoceleste per alcuni controlli. Il ventottenne sembrerebbe aver rimediato una botta al piede. Al momento non è ancora chiara l’entità dell’infortunio, ma dopo il capitano della Lazio e Francesco Acerbi, Simone Inzaghi potrebbe dover fare a meno di un’altra pedina importante. In caso Jony non dovesse farcela a recuperare per la sfida con il Bologna in programma sabato, è facile auspicare che il tecnico piacentino si possa affidare a Marusic sulla corsia mancina. A gara in corso l’allenatore dei capitolini ha già provato questa soluzione ottenendo dei buoni risultati. La rosa della Lazio sarà anche corta ma può vantare giocatori tatticamente duttili. Jordan Lukaku, che sarebbe il sostituto naturale, non è in condizione. Il belga va ancora monitorato e nelle gambe dovrebbe mettere su qualche minuto.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy