notizie lazio

Wilson: “Lazio, sei stata più squadra dei tuoi avversari”

L'ex capitano della Lazio, Giuseppe Wilson, ha commentato la prestazione della Lazio di ieri contro l'Inter. Ottima prova corale dei biancocelesti

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Oggi Pino Wilson, ai microfoni di Radiosei, ha espresso il suo pensiero sulla gara di ieri della Lazio contro l'Inter.

"Io ho sintetizzato la partita di ieri con una frase: noi siamo una squadra e loro no. Come attenuante per loro bisogna dire che giocavano in dieci, visto che mancava il loro portiere. Da noi mancava Lulic? Ma il portiere è un'altra cosa, da quando Handanovic è out Padelli ne ha combinate di tutti i colori. Ieri ha fatto disastri sul rigore. Se Strakosha avesse giocato come lui, oggi in sessantamila lo avremmo criticato. I suoi compagni di squadra non lo hanno aiutato. Ieri non c'è stata partita, se la si analizza non si può dire il contrario. E' finita come doveva, abbiamo concesso loro solo due o tre ripartenze nel primo tempo. Ha tirato bene Candreva, la palla ha girato ma forse ha sbagliato Strakosha, avrebbe dovuto respingerla diversamente. Ritengo la Lazio superiore alle altre squadre, quando la squadra gira in quel modo anche gli altri stanno al passo. Non ti accorgi delle assenze. Attualmente non essendoci Lukaku, credo che la soluzione migliore sia Marusic. Anche se non può usare il sinistro. Non ho capito il cambio di Brozovic, era uno dei pochi che ragionava Eriksen ha i piedi educati ma gli mancano spirito e cattiveria. Anche Candreva per Moses non mi ha convinto, l'ex Chelsea non è uno viene avanti a rendersi pericoloso. Young ha giocato una buona partita. Luis Alberto in questo momento credo che in quel ruolo sia uno dei migliori. Bravo Luiz Felipe a chiudere in qualche occasione. Normale che poi gli avversari in svantaggio abbiano spinto".