notizie lazio

Zeman: “Lazio e Roma hanno pagato caro lo scudetto che hanno vinto”

Il tecnico Zeman ha parlato degli scudetti vinti dalla Lazio e dalla Roma negli ultimi venti anni. Questo costò caro alle due società

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Il tecnico Zdenek Zeman ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport. L'allenatore nella sua carriera ha allenato sia Lazio che Roma, non riuscendo però a trionfare quanto avrebbe potuto. Di certo il "Boemo" ha gettato le basi per i successi dei due club capitolini. Le colonne del quotidiano sportivo che va per la maggiore in Italia, riportano le parole di Zeman circa questi ultimi venti anni della Serie A, ripercorrendo le vittorie dello scudetto di Lazio e Roma. Secondo il mister a differenza della Juventus, biancocelesti e giallorossi hanno pagato a caro prezzo la vittoria del tricolore. I bianconeri sono riusciti a vincere senza ripercussioni grazie alla programmazione. Nel suo passato Zeman tuttavia ebbe anche qualche grattacapo con la Vecchia Signora. Così facendo il tecnico nato in Repubblica Ceca ha in un certo senso messo in guardia i biancocelesti primi in classifica. Di seguito le sue parole al quotidiano in rosa:

"La Juventus ha programmato scudetti, mentre negli ultimi venti anni Lazio e Roma sono riusciti a vincerne uno per parte, poi però hanno pagato un grosso prezzo. Il segreto è sempre quello di saper gestire bene la società"

Potresti esserti perso