notizie lazio

Zoff: “Anche io sarei sceso in campo nonostante tutto”

Lazio: Parla Dino Zoff

L'ex presidente ed allenatore della Lazio, Dino Zoff, ha parlato del campionato. L'ex portiere della Nazionale ha detto che anche lui avrebbe giocato

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Lo storico portiere della Nazionale italia ormai ritirato, Dino Zoff, nonché ex allenatore e presidente della Lazio, ha rilasciato un'intervista per il quotidiano Il Mattino. Nelle colonne del giornale l'ex estremo difensore parla del campionato e delle condizione in cui si sta svolgendo attualmente la Serie A. Da uomo di campo qual è, Dino Zoff ha dichiarato che nonostante tutto anche lui sarebbe sceso in campo comunque. Nelle prossime ore, tra oggi e domani, CONI e FIGC si riuniranno in dei consigli straordinario per decidere sul da farsi. I pareri ad oggi sono discordanti, c'è chi come Zoff vorrebbe che si continuasse, e chi invece per la salvaguardia di tutti vorrebbe l'interruzione dei giochi:

"La Figc, dopo la riunione straordinaria di domani, esprimerà il suo parere in merito e renderà chiara la propria posizione. La stessa cosa farà la Lega Calcio. Si tratta di una situazione che si evolve costantemente, non si possono fare previsioni e tutto può mutare giorno dopo giorno. Se sarei sceso in campo ieri? Sì, lo avrei fatto. La paura sarebbe stata la stessa di chiunque, ma non avrei avuto paura di giocare sapendo che c’erano le condizioni giuste per farlo senza rischi".

Potresti esserti perso