• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Calciomercato Inter, si valuta un clamoroso addio: “E’ in vendita”

Calciomercato Inter, si valuta un clamoroso addio: “E’ in vendita”

Il calciomercato dell’Inter sarà ricco di novità nella prossima sessione di affari che ci apprestiamo a vivere. Ma occhio alle cessioni

di redazionecittaceleste
Calciomercato Inter, è una follia pensare a questo addio?

Ultime notizie Inter

 

Calciomercato Inter, il punto sulle cessioni: addio a sorpresa?

 

INTER NEWS – Conte è rimasto dov’era, sulla panchina nerazzurra. Questo, al termine non solo di un confronto che immaginiamo molto schietto ma anche di una stagione che ha segnato abbastanza chiaramente le volontà di un tecnico e le sue ambizioni. Le idee, i progetti, i modi di Antonio Conte li conosciamo tutti. E per questo motivo, pensiamo che anche all’interno dello spogliatoio qualcuno possa essersi fatto un’idea di quello a cui l’Inter andrà incontro il prossimo anno.

Se per certi versi la prossima stagione la immaginiamo simile a quella appena trascorsa, per altri, tutti si aspettano delle novità. In campo – per il mercato – e fuori, con il club a cui Conte ha chiesto maggior vicinanza. Fino ad arrivare ai calciatori, fra cui c’è chi qualche “pensiero” di troppo, potrebbe averlo fatto. Come ad esempio Eriksen, per cui il futuro potrebbe non essere così scontato. Ok, è fortissimo. Ok, è uno dei migliori centrocampisti al mondo. Ma si può dire che per Conte non è il “sogno” proibito? Che a lui, avrebbe preferito Vidal? E se adesso – come pare – davvero Conte potrà finalmente avere a disposizione il cileno, che fine farebbe Eriksen che già, tra le altre cose, sembra essere finito nelle retrovie?

Tuttomercatoweb si pone questa stessa domanda e in effetti, qualche “dubbio” sulla permanenza di Eriksen lo fa venire a tutti. Se Conte ha deciso di rimanere sulla panchina, ora una decisione potrebbe doverla prendere anche lo stesso giocatore: “Relegato in panchina in quasi tutte le gare dell’ultimo scorcio di stagione, con Borja Valero che lo ha scavalcato nelle gerarchie nel 3-4-1-2, sembra che Eriksen non fosse un’opzione per Conte“. Ma non solo, TMW continua nella sua analisi. “Se è vero che Eriksen è costato poco – e per certi allenatori rischia di essere un toccasana nella sua posizione da trequartista – l’idea è che il danese possa avere comunque mercato in Premier League“.

Anche “Il Giornale”, ad esempio, non ci gira intorno: “Se qualcuno si farà avanti (Eriksen guadagna oltre 7 milioni netti fino al 2024), l’Inter tratterà volentieri: il danese è in vendita“. Dello stesso avviso è anche il Corriere dello Sport, secondo cui il sempre più probabile arrivo di Arturo Vidal potrebbe chiudere definitivamente le porte ad Eriksen. Stando a quanto riferito dal quotidiano romano inoltre, alcuni intermediari avrebbero già proposto il danese in Premier League. L’Inter si aspetta un’offerta da circa 50 milioni di euro: se arriverà, potrebbe davvero lasciar partire Christian Eriksen. Ma attenzione perché in queste ore stanno circolando anche altre clamorose novità per il mercato nerazzurro: Marotta e Conte sognano lo stesso (grandissimo) colpo! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy