• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Calciomercato Inter – Arrivano 3 notizie: una è abbastanza clamorosa

Calciomercato Inter – Arrivano 3 notizie: una è abbastanza clamorosa

Calciomercato Inter, il punto della situazione rispetto a tutte le trattative dei nerazzurri nella nostra raffica della notte

di redazionecittaceleste

Ultime notizie Inter

 

Calciomercato Inter, la raffica del giorno

 

Calciomercato Inter - La raffica del giorno
Calciomercato Inter – La raffica del giorno

INTER NEWS – Di tutto, di più. Da dove vogliamo partire? Non c’è una notizia meno importante di altre e di sicuro, quello che state per leggere vi farà pensare. E capire, che al momento la situazione è sicuramente meno pronosticabile di quanto voi possiate anche solo immaginare. Ma come al solito nella nostra raffica della notte proveremo a fare il punto su tutto, in maniera rapida ma allo stesso tempo chiara.

SU ICARDI – Per quel che riguarda il bomber nerazzurro non sono arrivate grosse novità. Non sono arrivate notizie significative per quel che riguarda gli atti concreti da parte di nessuno. E allora di che stiamo parlando? Di una bomba (la notizia più clamorosa del giorno, che vi diamo subito) lanciata da Sportmediaset che fa tremare i muri dei corridoi del calciomercato. Una confidenza che Maurito avrebbe fatto ad un suo amico: “Mi tocca diventare Juventino”. Parole che se fossero confermate spingerebbero ancor di più il giocatore verso un futuro a tinte bianconere. SkySport proprio in questi minuti fa sapere che le sensazioni che ha Icardi sono abbastanza chiare: sente che Paratici è pronto a prenderlo. Il Napoli, per quanto possa aver messo sul tavolo una grande offerta, non lo convince fino in fondo.

DUE CESSIONI – Fra tutte, Antonio Conte avrebbe confermato due cessioni pesanti. Nessuno spazio per Perisic e Nainggolan. I due, sembrano davvero di troppo nei progetti nerazzurri e per questo motivo, sarà compito di Marotta quello di provare a piazzarli, possibilmente il prima possibile in qualche altra squadra. Per poi sostituirli con altri nomi adeguati sopratutto alle richieste del mister nerazzurro.

STALLO DZEKO – La trattativa non si sblocca. E tutto, sembra complicarsi in maniera forse irrecuperabile, visti i tempi. Il piano potrebbe allora essere questo: puntare tutto su Lukaku e rinviare l’arrivo dell’attaccante romanista. Che – a questo punto – potrebbe arrivare a parametro zero più in là. Lukaku, Lautaro e magari Llorente sarebbero comunque un buon trio d’attacco. E nel frattempo, grande attenzione. Intanto, Antonio Conte è scatenato. E per il mercato fa una richiesta pesantissima a Marotta >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy