• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Calciomercato Inter, Barzaghi: “Ci sono grosse novità, Conte ha deciso!”

Calciomercato Inter, Barzaghi: “Ci sono grosse novità, Conte ha deciso!”

Il noto giornalista Marco Barzaghi ha svelato alcune importanti indiscrezioni per il calciomercato dell’Inter: grosse novità all’orizzonte

di redazionecittaceleste
Calciomercato Inter - Marco Barzaghi ha svelato alcune grosse novità.

Ultime notizie Inter

 

Calciomercato Inter, attenzione alle ultime novità

 

INTER NEWS – La nuova stagione si avvicina sempre più e il calciomercato dell’Inter entra definitivamente nel vivo. Continuano infatti a circolare tantissime notizie in orbita nerazzurra, con Beppe Marotta che sarebbe pronto a tutto per accontentare le richieste di Antonio Conte. E, dal canto suo, il tecnico leccese starebbe continuando a farsi sentire e ad indirizzare le operazioni di mercato, così come concordato con la proprietà. Kolarov in arrivo, ma non solo. Il noto giornalista Marco Barzaghi ha svelato alcune importanti indiscrezioni tramite il suo canale YouTube.

“Devo darvi un bel po’ di notizie. C’è stato questo sorpasso dei rossoneri per Tonali a causa di un Inter che ha preso tempo perché gli obiettivi sono cambiati. Conte infatti ha chiesto giocatori più esperti e con un profilo internazionale. Insomma, giocatori che possano aiutare l’Inter a vincere subito. E da questo punto di vista c’è una grossa novità. Conte vuole che la società impieghi tutti i fondi possibili per cercare di arrivare a N’Golo Kanté, che è la prima scelta del tecnico nerazzurro. La richiesta del Chelsea potrebbe scendere da 60 a 50 milioni e l’Inter vorrebbe tentare di inserire una contropartita. Si fanno sempre i nomi di Skriniar, Brozovic ed Eriksen. Ma ci sono anche altre novità”.

“In seconda battuta rimane aperta la pista dello scambio Ndombele-Skriniar con il Tottenham. Poi ci sono anche altri nomi un po’ più defilati. Qualcuno parla di Leandro Paredes e di un possibile scambio con il PSG con Brozovic. A centrocampo comunque solo Barella e Sensi sono sicuri di restare, tutti gli altri sono in cerca di sistemazione. La trattativa per Kolarov invece è quasi fatta, ma dopo di lui ora l’Inter vuole chiudere velocemente anche un altro colpo”.

Si cerca infatti di stringere per Arturo Vidal per dare ulteriore serenità ad Antonio Conte. L’accordo con il giocatore dovrebbe aggirarsi sui 6 milioni di euro più bonus a stagione. I nerazzurri non pagheranno nulla per il cartellino, così come fatto per Sanchez. Per quanto riguarda l’attacco, Lautaro non è più così convinto di andare al Barcellona, visto il caos per Messi. I blaugrana però lo vogliono ancora, bisognerà vedere quello che succede. Solo se Lautaro Martinez andrà via, l’Inter andrà su Dzeko. Come quarto attaccante invece si valuta la candidatura di Perisic. In alternativa, si è fatto il nome anche di Pinamonti. Occhio però anche alle ultime su Leo Messi“.

L’Inter è alla finestra per l’argentino e sta cercando di capire se il giocatore si libererà a parametro zero. Il padre avrebbe confessato che il giocatore avrebbe già scelto il Manchester City, ma tutto dipenderà anche dal Barcellona che pare aver eretto un muro perché non vuole assolutamente far partire Messi. I nerazzurri rimangono alla finestra, in attesa di capire se ci sono i margini per portarlo subito a Milano senza pagare i costi del cartellino. Se così sarà, potrebbero entrare in gioco pesantemente“. Ma attenzione perché in queste ore stanno circolando anche altre clamorose novità per il mercato nerazzurro: Marotta e Conte sognano lo stesso (grandissimo) colpo! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy