calciomercato

Calciomercato Inter, Barzaghi fa sognare i tifosi: “Mi dicono che…”

Calciomercato Inter, il punto di Barzaghi su Messi

Il calciomercato dell'Inter vede al centro più o meno i "soliti noti", ma fra di loro ci sono anche delle indiscrezioni particolari su Leo Messi

redazionecittaceleste

Ultime notizie Inter

—  

Calciomercato Inter, Barzaghi e le ultime su Messi

INTER NEWS - Qual è l’argomento del momento in casa nerazzurra? Il calciomercato, ovviamente. Dopo la “pace” fra Conte e la dirigenza, ora c’è tanto da fare. Tanto per iniziare, bisognerà capire come muoversi rispetto alle cessioni, ma poi grande spazio sarà riservato al mercato in entrata. Ovviamente, a questo proposito, non si può parlare (come ogni giorno, d’altronde) di Leo Messi. Il grande sogno, la grande suggestione, che fa “volare” i tifosi nerazzurri.

Davanti alla Villa dove s’è svolto l’incontro fra Conte e la dirigenza, c’erano dei supporters interisti che alla vista di Ausilio e Marotta, hanno gridato: “Portateci Messi!”. E in effetti, l’Inter, potrebbe provarci davvero. Anzi, secondo quanto viene rivelato dal giornalista di Sportmediaset Marco Barzaghi, qualcosa si sarebbe già mosso.

Parlando ai microfoni di Radio Radio, il giornalista ha svelato:Ufficialmente mi dicono che c’è lo 0% di possibilità. Ma non bisogna trascurare le parole di Moratti, che ci aveva preso su Conte e che continua a parlare con Zhang. Continuando a dire che l’Inter, per Messi, ci sta provando. Una cosa però la so per certo. Tempo fa è stato incaricato Zanetti di verificare la fattibilità della cosa e dall’Argentina gli stessi che hanno anticipato la rottura col Barcellona hanno detto che il governo cinese, ha dato l’ok all’operazione. Tutto ciò posto che il City sembra in grande vantaggio. A me dicono anche di un incontro prima di ferragosto fra Zhang, Marotta e la famiglia del giocatore. E questo, è un fattore che non possiamo sottovalutare”.

Insomma, parole davvero importanti. Ovvio che di “certo” c’è molto poco. Soprattutto su una questione simile, relativa al cambio di casacca del più forte calciatore del pianeta. Ma non c’è niente che non ci fa pensare che l’Inter, sotto sotto, ci stia almeno provando. Ma nel frattempo, proprio in queste ultime ore, sono arrivate altre pesanti novità in casa nerazzurra. Un giornalista lancia l'allarme rosso: "Attenzione: ecco cosa può succedere" >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

tutte le notizie di