calciomercato

Calciomercato Inter – C’è una brutta notizia per Conte: che succederà?

Calciomercato Inter, non solo buone notizie per Conte
L'Inter continua a lavorare in sede di calciomercato. Ma visto che tutti ne parlano, non si può ignorare una voce che da qualche giorno è al centro di tutto

redazionecittaceleste

Ultime notizie Inter

—  

 

Calciomercato Inter, ecco perché non sono tutte rose e fiori

—  

 

INTER NEWS - Quando si parla di calciomercato tutto è letteralmente il contrario di tutto. Questo, per il semplice motivo che chi racconta - come noi - non sta mai dentro ad una società. O alla testa di questo o quel calciatore. Di questo, o quel procuratore. Le parti in causa sono tante, gli interessi pure. E allora, quello che tutti provano a fare nell'ambito del giornalismo, è - oltre a stringere contatti importanti - provare ad informare al meglio possibile, chi sta lì a leggere. Con un misto di indiscrezioni e sensazioni, che spesso e volentieri si confermano pure.

Allo stesso tempo, a volte escono fuori delle voci da parte di colleghi, che fanno riflettere e pensare. E una su tutte in queste ore e in questi giorni, è quella relativa a Lautaro Martinez. Che vi abbiamo accennato ieri ma che merita un po' più di attenzione. Il Corriere dello Sport infatti, ha assicurato di come la volontà del calciatore sia sempre la stessa. Lui, non avrebbe cambiato idea. A quanto pare, vorrebbe ancora il Barcellona e a cambiare, sono state le circostanze. Nel senso che il Covid-19, in ambito calcistico, ha complicato e non poco il calciomercato ed il Barça, certamente, ha dovuto ridurre le proprie possibilità di spesa. Ma a questo punto, una domanda sorge spontanea.

Se davvero Il Toro ha in testa il Barcellona, come si può pensare che la sua testa possa essere al 100% sull'Inter? Perché è un professionista, potrebbe essere la risposta. E forse sarà pure così. Ma la sensazione che ci sentiamo di segnalare e di trasmettere ai tifosi dell'Inter, è che forse questo non è il miglior modo per iniziare una nuova stagione. E se il contratto di Lautaro deve essere rinnovato, bisognerebbe farlo subito. Senza attendere la fine del mercato, così da essere quasi costretti a legarsi gli uni agli altri. Perché una cosa è certa.

Se l'Inter deve e vuole lottare per lo scudetto, deve farlo con gente che vuole rimanere a Milano, con la maglia nerazzurra. L'impresa è ardua e la testa non può essere altrove. E se davvero come il CorSport racconta, Lautaro pensa ancora al Barcellona, a pochi giorni dal via della Serie A, allora questa per Conte non è certamente una buona notizia. Tutt'altro. E chissà che come ipotizzava qualcuno, questa "attesa" per il rinnovo, non celi proprio questa volontà da parte di tutti di attendere. E vedere se qualcuno possa bussare prima o dopo alla porta dell'Inter. Per fare un'offerta da almeno 90 milioni di euro. Cifra necessaria, stando alle indiscrezioni, per convincere Marotta a cedere l'attaccante. E intanto pochissimi minuti fa è arrivato un aggiornamento bollente sulla possibilità di vedere Suarez all'Inter >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

tutte le notizie di