calciomercato

Calciomercato Inter, colpo di scena: Conte decide l’addio immediato?

Calciomercato Inter - Cessione vicina?
Calciomercato Inter, arrivano novità in uscita: Conte potrebbe dare l'ok ad una cessione davvero inaspettata (almeno ad inizio anno)

redazionecittaceleste

Ultime notizie Inter

—  

 

Calciomercato Inter, non solo entrate in casa nerazzurra

—  

 

INTER NEWS - I nerazzurri non solo vincono, ma - come dicono quelli bravi - convince pure. E convince praticamente tutti, fra addetti ai lavori, giornalisti e tifosi. Si riprende la vetta della classifica e non intende mollare la presa per nessun motivo al mondo. La partita contro il Napoli ha infatti segnato un momento probabilmente chiave, dell'esperienza interista di questa stagione. E altri momenti altrettanto importanti, dovrebbero e potrebbero passare anche dal calciomercato. Proprio da lì, sembrano arrivare sempre più notizie in chiave interista. Con Marotta che nel pre-partita del match contro gli Azzurri ha parlato chiaramente rispetto al fatto che l'Inter è assolutamente attiva. Ma non solo in entrata. Sì, perchè a quanto pare una cessione eccellente sarebbe ora molto vicina.

Il riferimento va ovviamente (poi nemmeno tanto) a Godin. Come scrive TuttoSport ieri per il difensore nerazzurro è stata la terza esclusione di fila e questo, sembra significare sempre di più una decisione, una presa di posizione netta da parte di Antonio Conte. Il mister nerazzurro che ora, potrebbe decretare - con le sue legittime scelte - l'addio del difensore interista. Addio, che potrebbe avvenire anche subito, a gennaio. Senza attendere l'estate. E in questo senso Marotta sarebbe già pronto con il sostituto che come riporta la stessa fonte, andrebbe ricercato nel nome di Darmian che quindi, potrebbe sbloccarsi anche lui subito, a gennaio. Le prossime ore ed i prossimi giorni saranno fondamentali in questo senso. E proprio parlando di mercato, attenzione all'ultima indiscrezione uscita proprio in queste ore. Con Marotta e Conte che starebbero valutando uno scambio da 50 milioni di euro >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

tutte le notizie di