calciomercato

Calciomercato Inter, ciclone Marotta! In arrivo 6 acquisti col botto

Calciomercato Inter, ciclone Marotta in arrivo
Il calciomercato dell'Inter è ufficialmente iniziato. Marotta, proverà a chiudere (tanto per iniziare) subito sei colpi importanti

redazionecittaceleste

Ultime notizie Inter

—  

 

Calciomercato Inter, tutti gli ultimi aggiornamenti

—  

 

INTER NEWS - Quello che accadrà è quello che un po’ tutti ci aspettavamo. Ossia, dopo aver risolto la questione legata al futuro di Antonio Conte, ora la dirigenza non ha più niente a cui dover pensare. E quindi, tutte le energie sono messe a disposizione del calciomercato. In questo senso, arriva più o meno da tutte le parti la conferma che i nerazzurri hanno la ferma intenzione di ribaltare completamente le aspettative, andando ad inseguire i bianconeri sin da subito.

Come analizzato da Enzo Bucchioni nel suo editoriale per tuttomercatoweb.com, per la prima volta dal Triplete, la rosa dell'Inter vale più soldi di quella bianconera. 616,8 milioni di euro contro 592. Basta questo per dire che l’Inter è pronta a lottare per lo scudetto? Evidentemente sì. E per essere sicuri che lo vincerà? Ovviamente no. Di certo, erano 10 anni che non accadeva un “sorpasso” simile. E allora, qualcosa - questo - vorrà pur dire. A questo proposito proprio Enzo Bucchioni ha fatto la lista dei nomi, molto velocemente, che Marotta porterà a casa.

Secondo quanto si legge, Conte avrà: "Vidal, Kanté, Emerson Palmieri, Tonali, Kumbulla e Kolarov". Senza troppi giri di parole, Bucchioni va al sodo. Inutile dire che se questa lista dovesse essere confermata, il tecnico nerazzurro avrebbe da esultare, in maniera anche scomposta. Insomma: parleremmo di un calciomercato stratosferico che inoltre, potrebbe non fermarsi a quanto avete appena letto.

Sì, perché con qualche cessione in più - anche grossa, tipo Skriniar o Brozovic - Marotta potrà provare a puntare anche su altri calciatori. Di spessore ancora più elevato. E così si consumerebbe lo spettacolare “mix” di Marotta. Che accontenterebbe Conte con calciatori di esperienza come - per dire - Kolarov e nomi fortissimi in prospettiva di cui sentiremo parlare più avanti. Dunque, se c’è una cosa certa, è che il mercato dell’Inter sarà da paura. Ma attenzione perché in queste ore stanno circolando anche altre clamorose novità per il mercato nerazzurro: Marotta e Conte sognano lo stesso (grandissimo) colpo! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

tutte le notizie di