calciomercato

Calciomercato Inter – E adesso si parla di un colpo a sorpresa dall’Arsenal

Calciomercato Inter, ecco l'ultima idea dall'Inghilterra

Il calciomercato in casa Inter è certamente sempre al centro delle attenzioni dei media Italiani e non solo. Ecco le ultime voci dall'Inghilterra

redazionecittaceleste

Ultime notizie Inter

—  

Calciomercato Inter, indiscrezioni dall'Inghilterra: le ultime

INTER NEWS - La partita di Champions contro il Borussia fa parlare e come. Sono in molti ad esprimere la propria opinione questa mattina e sono tanti, ad essere delusi. Almeno per quanto visto nel secondo tempo, infatti, l'Inter avrebbe sicuramente meritato la vittoria. Che non è arrivata. Anzi, a dire la verità per un pelo è arrivato il pareggio che comunque, non rende il post-match meno amaro. Forse quello di ieri, è stato l'ultimo match point da utilizzare in questa altalena di risultati, che adesso però dovrà conoscere una fine. Gli investimenti fatti devono dare i loro frutti e di sicuro, in casa Inter, non ci si vuole ritrovare a parlare di Kolarov e Vidal, solo per i loro errori che costano caro. Ma - magari - per qualche gol o qualche prestazione sopraffina.

Detto questo, anche nel post-Champions, c'è spazio per il calciomercato. A trovarlo è il Daily Star, che nella sua edizione odierna, racconta della rottura totale fra Arsenal e Ozil. Per il futuro del calciatore, a quanto pare, ci sarebbe ora prepotente anche l'ipotesi legata all'Inter. Sarebbe un colpo alla Conte, senza dubbio. Ossia chiaramente indirizzato ad ottenere risultati subito, piuttosto con uno sguardo al futuro. In Europa, a quanto pare, quella nerazzurra sarebbe al momento l'unica pista possibile per il giocatore che altrimenti - si legge - potrebbe sbarcare in MLS o andare in Turchia. E a quanto pare, ci sarebbe pure già un piano per il suo approdo all'Inter.

 L'articolo del Daily Star

L'idea - visto lo stipendio molto pesante, da 350mila sterline a settimana - potrebbe essere quella di portarlo a Milano - sempre secondo il Daily Star - con la formula utilizzata con Sanchez. Un prestito con lo stipendio diviso al 50% fra i due club e poi, chissà. Se Ozil sarà in grado di convincere i nerazzurri si potrà pensare ad un accordo, altrimenti il giocatore sarà libero di tornare con i Gunners, dove comunque è in scadenza di contratto.

Questa di Ozil - lo ricordiamo - non è un'idea totalmente nuova, visto che già in passato era stato accostato all'Inter. Facile che il possibile (rientra fra le possibilità) addio di Brozovic a gennaio, possa aprire qualche porta in più al suo approdo a Milano. Chiacchiere per ora, che però noi vi raccontiamo. Visto che fanno abbastanza rumore. Ma non finisce qua. Pochi minuti fa infatti, è arrivata un'altra grossa bomba di mercato riguardante l'inter >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

tutte le notizie di