calciomercato

Calciomercato Inter – Un colpo dell’ultimo minuto: “Ora è possibile”

Calciomercato Inter, le ultime da Gianluca Di Marzio
Il calciomercato dell'Inter continua ad essere al centro delle attenzioni e dei riflettori: ecco cosa potrebbe succedere da qui alla fine

redazionecittaceleste

Ultime notizie Inter

—  

 

Calciomercato Inter, novità negli ultimi giorni?

—  

 

INTER NEWS - In casa nerazzurra c'è la volontà di provare a regalare a Conte ancora qualcosa. Qualcos'altro di importante. Certo, anche - probabilmente - a fronte di qualche cessione. Ma questo, è qualcosa di secondario. Quello che va detto è che la voglia, c'è. E come. Ecco perché bisognerà stare molto attenti a quelle che potrebbero essere le mosse del club. E le ultime notizie in questo senso, raccontano che qualche movimento sarebbe già in atto.

Stando a quanto viene riferito da Gianluca Di Marzio in diretta su SkySport, infatti, il borsino legato a Marcos Alonso sarebbe in ascesa. Che però, non verrebbe acquistato immediatamente: "Può esserci l’occasioncina per l'Inter con Alonso. Si sono creati dei presupposti affinché vada via in prestito, dopo aver litigato con Lampard. C’è da capire se l’Inter riuscirà ad approfittare di questa circostanza, magari facendo uscire Dalbert per far sì che lui possa diventare l’ultimo eventuale acquisto dell’Inter". E sempre in tema mercato, Di Marzio svela anche qualche altra cosa.

Aggiornamenti arrivano infatti anche rispetto a Skriniar. Di Marzio spiega: "Sul difensore nerazzurro, si aspetta l’eventuale offerta del Tottenham: seria, alta. Perché alle condizioni dei giorni scorsi l’Inter non dà l’ok per la cessione". L'idea è che gli Spurs possano fare un ultimo tentativo e in quel caso, se i nerazzurri dovessero accettare, Marotta potrebbe catapultarsi immediatamente su un giocatore come Smalling, che - da tempo in attesa della Roma - probabilmente potrebbe accettare in breve tempo l'ipotesi interista. Poi, un ultimo aggiornamento su una cessione che dovrebbe avvenire a breve.

"Nainggolan - ha detto Di Marzio - è destinato a tornare a Cagliari. Giulini poco fa ha confermato che si va verso questo strada, ovvero l’acquisto definitivo da parte del Cagliari".Detto questo, tornando al mercato, attenzione a quello che potrebbe succedere negli ultimi giorni: "Marotta valuta un nomi a sorpresa" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

tutte le notizie di