• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Calciomercato Inter – Conte ci ripensa: “Non lo vende!” E intanto Marotta…

Il calciomercato dell’Inter potrebbe regalare delle sorprese niente male. Le ultime voci, parlano proprio di questo: facciamo il punto

di redazionecittaceleste
Calciomercato Inter, raffica di notizie nella notte

Ultime notizie Inter

 

Calciomercato Inter, nottata interessante: ecco tutte le ultime novità

 

INTER NEWS – Nottata piena di notizie e di indiscrezioni. Iniziamo subito la giornata, dandovi tutti gli aggiornamenti. Il primo, ci parla di una conferma abbastanza significativa rispetto all’interesse per Smalling. Secondo quanto riportato da il “The Sun”, noto quotidiano Inglese, l’Inter avrebbe pronta da mettere sul tavolo delle trattative un’offerta di prestito con diritto di riscatto. Il giocatore – fortemente voluto dalla Roma – potrebbe invece finire a Milano, alla corte di Conte che intanto, come noto, sta per perdere Godin mentre Skriniar sembra rimanere sul mercato.

Rispetto a Vidal, ci siamo: l’affare è praticamente sbloccato. Come anticipato per giorni, nel momento in cui – come pare – Godin dirà addio, Suning darà il via all’arrivo del Cileno. Secondo quanto riferito da SkySport, fra domenica e lunedì il giocatore dovrebbe atterrare in Italia. Per la prima di campionato, salvo colpi di scena, potrà essere a disposizione di Antonio Conte. Che nel frattempo, sembra cambiare idea rispetto ad un giocatore.

Perisic, infatti, potrebbe non essere più inserito nella lista di mercato. Stando a quanto viene riferito da calciomercato.com, il mister nerazzurro avrebbe comunicato direttamente al calciatore che lui, lo terrebbe volentieri come Jolly per l’attacco. Se Perisic dovesse accettare questa posizione è probabile che la rosa, possa contare ancora su di lui per questa stagione. E poi chissà. Lato Suarez, arrivano nuove voci.

Si parla di indiscrezioni, ovviamente. Che raccontano di un Andrea Pirlo molto più vicino a Dzeko che al Pistolero. E allora, dalla Spagna ci fanno sapere che se la possibilità ci sarà, Marotta sarà lì a coglierla. Inutile dire e parlare della grandezza di un’operazione simile. Per questo, per adesso, non possiamo che rimanere nel campo delle ipotesi. E sopratutto, delle opportunità. E intanto, proprio parlando delle prossime mosse dell’Inter sul mercato, arrivano anche gli aggiornamenti del giornalista Mediaset, Claudio Raimondi. Che parlando in diretta tv ha dichiarato: “Conte non si ferma, vuole altri due colpi!” >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy