• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Calciomercato Inter, Conte ha convinto Marotta: “Glielo compra!”

Calciomercato Inter, Conte ha convinto Marotta: “Glielo compra!”

Calciomercato Inter, ultimi aggiornamenti: l’AD nerazzurro avrebbe deciso di accontentare il tecnico Antonio Conte su una richiesta

di redazionecittaceleste
Calciomercato Inter, Conte

Ultime notizie Inter

 

Calciomercato Inter, ottime notizie per Conte!

 

INTER NEWS – Dalle parti di Appiano Gentile sembra esserci una volontà molto chiara: quella di fare bene sul mercato. Il senso, chiaramente, è di trovare una sintesi fra il mister e la dirigenza. Se Conte deciderà di “accordarsi” con Steven Zhang – dopo il faccia a faccia che dovrà risolvere ogni incomprensione – il passo seguente sarà quello di pianificare una sessione di calciomercato che possa essere convincente.

Per non ritrovarsi – magari in autunno – con Conte pronto “sbraitare” davanti alle telecamere di Sky, per quello che non ha avuto dal mercato estivo. Le richieste di Conte sono più o meno note a tutti. I nomi in attacco, da Giroud a Dzeko, non sono una novità per nessuno. Ed è per questo motivo che la società, dovrà capire che fare. Perché se da una parte c’è la volontà di far felice Conte, dall’altra c’è la necessità di seguire un piano preciso: quello per cui Marotta vuole “rinforzare” la rosa andando a prendere profili alla Tonali.

Giovani e promettenti. Eppure, stando alle ultime indiscrezioni, lo stesso Marotta avrebbe deciso di far felice Conte. Di accontentarlo. E per quanto riguarda il centrocampo, infatti, dopo il giocatore del Brescia – vicinissimo – probabilmente andrà a prendere uno fra Allan e Kanté. Di questo, ne è sicuro il Corriere della Sera che infatti, riporta proprio questo. Chissà che il “martello” Conte, non abbia “battuto” tantissimo il tasto, per riuscire ad avere quello che vuole.

Un centrocampista di livello, già affermato e di livello internazionale. Sia Allan che Kanté, accontenterebbero Conte. Si tratta di calciatori brevilinei, pronti ad affermarsi nel calcio aggressivo del tecnico nerazzurro che spesso e volentieri ha lamentato l’assenza di giocatori “alla Vidal”, che ora invece si allontana. Diciamo, che se al suo posto arrivasse uno dei due nomi che vi abbiamo detto, tutti sarebbero contenti. E intanto, dopo aver conquistato la finale di Europa League, Conte è pronto a fare una super richiesta alla società: “Zhang e Marotta sono avvisati!” >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy