calciomercato

Calciomercato Inter – De Paola booom: “Botto finale! E senza scudetto…”

Calciomercato Inter, Paolo De Paola dice la sua sui nerazzurri
Il noto giornalista Paolo De Paola è intervenuto sulle frequenze di sportitalia per fare il punto sul calciomercato dell'Inter e non solo

redazionecittaceleste

Ultime notizie Inter

—  

 

Calciomercato Inter, De Paola a 360°: "Tutto finito se Conte non vince"

—  

 

NEWS INTER - Il momento è caldissimo. Il calciomercato sta per chiudere ufficialmente i battenti e ora, si iniziano anche a tirare le somme di quanto visto fino ad ora. In casa nerazzurra, possiamo dirlo, è successo praticamente di tutto. Dal finale di stagione burrascoso a Villa Bellini. Dove un incontro ha cambiato quasi totalmente le strategie del club che s'è ritrovato a lasciar perdere Tonali per puntare tutto su Vidal. E non solo. A questo proposito, in chiave mercato, le parole di Paolo De Paola fanno davvero molto rumore.

Intervenuto durante "Sportitalia-Mercato", il giornalista ha dichiarato: "L'Inter si sta rafforzando e adesso, aspettimo anche un botto finale. Mi spiace per Candreva, che è una perdita sicuramente molto importante. A centrocampo Conte ha dei piacevoli problemi: si tratta di scegliere chi mettere in campo. Ottima, l'uscia di Skriniar ma va detto che la difesa ha già perso anche Godin. Quindi, bisognerà vedere se sarà a tre o a quattro. Di fatto, serve qualche rincalzo. Kanté, sarebbe la ciliegina sulla torta". Poi, delle parole booom su Antonio Conte riportate da inter-news.it.

"Conte? Siamo sicuri che sia realmente felice? Che sia contento? Per capirci: siamo sicuri che se vanno via altri 3 giocatori importanti e poi non arriva Kanté, possa bastare Vidal per "salvare" tutto? Conte  - ha detto De Paola - la passata stagione si è ritrovato ad un punto dai bianconeri di Sarri per miracolo, non per merito suo. Se non porta risultati nemmeno l'anno prossimo, siamo già alla fine di questa esperienza. Marotta? Ha detto parole stranissime".

"Lui difficilmente si espone dicendo che c'è la rosa da sfoltire. Non arrivi in un momento come questo del mercato, con tante situazioni da definire. In passato Marotta non si sbilanciava in questo modo. E così facendo, ha praticamente svalutato chi è di troppo". Insomma, non è tutto rose e fiori. Ed il fatto che si debba puntare allo scudetto (senza però dichiararlo espressamente) pare ormai un'ovvietà. E intanto una notizia svelata in questi minuti, fa tremare le mura del mercato dell'Inter: "Marotta ha in mente una mossa clamorosa per il futuro" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

tutte le notizie di