calciomercato

Calciomercato Inter – Di Marzio è sicuro: “Marotta ha deciso”

Calciomercato Inter, Di Marzio dà nuovi aggiornamenti
Il noto esperto di calciomercato parla di quelle che potrebbero essere le prossime mosse dell'Inter in sede di trattativa

redazionecittaceleste

Ultime notizie Inter

—  

 

Calciomercato Inter, ultime ore: che succederà?

—  

 

INTER NEWS - La vittoria schiacciante dei nerazzurri contro il Benevento ha messo in luce tutte le potenzialità di una rosa che è stata costruita spendendo tanti soldi, ma anche facendo acquisti mirati. Spendere molto, non è sempre sinonimo di risultati. E la prova di questo, è praticamente presente in ogni campionato del mondo. Ci sono club che spendono milioni e milioni di euro, ma che non portano a casa mezzo risultato. E allo stesso tempo, ci sono società che pur non svuotando le proprie casse riescono comunque ad ottenere degli ottimi risultati.

La giusta via di mezzo l'ha trovata Beppe Marotta, che sì ha comprato calciatori costosi, ma che allo stesso tempo è riuscito a portare in nerazzurro anche giocatori come Sanchez o Vidal, a condizioni super-favorevoli. Tutto passa da lì. Dalle capacità di una società e dunque di una dirigenza, di fare la scelta giusta. Ecco perchè, secondo quanto viene rivelato da Gianluca Di Marzio durante "Calciomercato - L'originale" in onda su SkySport, una decisione chiarissima l'Inter l'avrebbe già presa.

Su Skriniar, nessun passo indietro. Marotta ha deciso che non ci saranno sconti, né per il Tottenham nè per nessun altro club. Questo, perché l'Inter è una società forte e perché non ha nessun bisogno di svendere i propri giocatori. E allora, la cifra è quella: 50 milioni di euro. Qualsiasi cifra inferiore, non verrà presa in considerazione.

Di Marzio ne è sicuro: "Il club nerazzurro non ha ricevuto nessuna nuova offerta da parte del Tottenham, dopo quella troppo bassa degli scorsi giorni. Si trattava di un'offerta che non arrivava a quaranta milioni di euro, con una contropartita tecnica non gradita. L’Inter si aspetta nei prossimi giorni una nuova offerta, ma per adesso non ci sono stati segnali". E se non ci saranno novità, l'Inter sarà comunque contenta di tenersi in rosa Skriniar. Che comunque, non è proprio l'ultimo degli arrivati. E intanto in piena notte è arrivata una voce clamorosa su un possibile scambio improvviso per l'Inter >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

tutte le notizie di