• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Calciomercato Inter, colpo di scena: qualcuno ha bussato ad Appiano…

Calciomercato Inter, colpo di scena: qualcuno ha bussato ad Appiano…

Il calciomercato dell’Inter si accende: le ultime voci raccontano di una possibile “doppia offerta” che metterebbe Marotta “spalle al muro”

di redazionecittaceleste
Calciomercato Inter, chi bussa ad Appiano?

Ultime notizie Inter

 

Calciomercato Inter, offertona in arrivo: Marotta che fa? Accetta o rifiuta?

 

INTER NEWS – Il “problema” è stato solo rimandato: la questione legata a Lautaro Martinez va affrontata. I nerazzurri dovranno prendere una strada chiara. Fosse per la società, ovviamente, terrebbe probabilmente il calciatore a vita. Ma nel mondo del calcio ci sono anche altri club. E questi, sono pronti a farsi la guerra per strapparlo all’Inter. Dalle parti di Appiano Gentile, ora come ora, la confusione è tanta. Conte rimane? Va via? Che succederà?

Noi vi abbiamo raccontato delle richieste che il tecnico nerazzurro vorrebbe fare a Zhang al momento dell’incontro (ne abbiamo parlato qui) che dovrebbe esserci fra qualche giorno, ma allo stesso tempo va detto che Marotta dovrà chiaramente concentrarsi anche su altro. Come a dire: il tempo scorre e Conte o non Conte, il calciomercato va fatto. E per “mercato” s’intende anche quello delle uscite. Ora, a quanto pare, per Lautaro Martinez le super-offerte potrebbero essere due. Una dalla Spagna – arcinota, dal Barcellona – l’altra dall’inghilterra con il Manchester City pronto a piombare a Milano per “rubare” il Toro a Marotta. Bussando alla porta di Appiano Gentile.

Per farlo, avrebbero intenzione – secondo quanto riportato da Repubblica.it – di mettere sul tavolo, almeno 90 milioni di euro. Un bel colpo di scena. Piuttosto inaspettato. Ovviamente non sono i 111 della clausola rescissoria, ma non sono neanche bruscolini. Molto dipenderà evidentemente da chi siederà in panchina l’anno prossimo. Ma è altrettanto ovvio che a chiunque, piacerebbe avere a disposizione un giocatore come Lautaro che con Lukaku, ha fatta faville.

Poi, in tutto questo, la palla passerà anche allo stesso calciatore. Visto che “dillà” c’è pure il Barça di Messi. Che lo affascina. Anche se lo stesso Leo, è pronto a salutare la Spagna (o almeno così pare) magari, proprio per trasferirsi in nerazzurro. Insomma: un bel terremoto. 

Di fatto, da qui a breve, Marotta potrebbe ritrovarsi a dover gestire proprio un’offerta come quella che il City potrebbe mettere sul tavolo. 90 milioni e magari, qualche giocatore. A quel punto, l’Inter, che deciderà di fare? Lo scopriremo solo “vivendo”. Nel frattempo, per il mercato dell’Inter, spunta un nome mai uscito prima d’ora: “Marotta lo sta valutando” >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy