calciomercato

Calciomercato Inter – Chi arriva se parte Lautaro? Marotta ha deciso

Calciomercato Inter, due nomi se parte Lautaro

Lautaro Martinez aspetta di capire il proprio futuro. E anche l'Inter, in sede di calciomercato, sembra cautelarsi: chi arriva se lui parte?

redazionecittaceleste

Ultime notizie Inter

—  

Calciomercato Inter, il sostituto di Lautaro? Marotta ci pensa

INTER NEWS - Novità davvero scottati rispetto al futuro di Lautaro Martinez. TuttoSport questa mattina fa il punto della situazione, facendo anche la sintesi delle tantissime voci che si sono sovrapposte nella notte. La prima, arriva direttamente dalla Spagna: anche il Real Madrid avrebbe messo gli occhi sul Toro e l'offerta che starebbe per presentare sul tavolo dell'Inter sarebbe la seguente: 50 milioni di euro più il cartellino di Regulion. Secondo TuttoSport, anche in questo caso dovrebbe esserci un rifiuto totale da parte dell'Inter che non sembra valutare Lautaro meno di 110 milioni di euro.

Attenzione poi a quanto riporta AS, secondo cui se Lautaro non andrà al Barcellona quest'anno, allora, ci andrà sicuramente il prossimo. Ovvio che bisognerà capire il parere dell'Inter, che proprio nelle prossime ore dovrebbe incontrarsi con gli agenti del calciatore. A questo proposito, sempre secondo TuttoSport, alla dirigenza nerazzurra non sarebbe piaciuto troppo questo girovagare da parte dei rappresentati dell'attaccante interista, fra Barcellona e Madrid. Di certo, c'è che l'Inter proporrà un rinnovo, con due punti fondamentali. L'aumento dello stipendio da 2,5 milioni di euro a 5 (il Barça ne offre 10) e l'eliminazione della clausola rescissoria. Se l'affare andrà in porto o meno, lo scopriremo solamente fra qualche giorno. Di certo, c'è che Marotta avrebbe già pensato all'eventuale sostituto.

Se davvero Lautaro Martinez dovesse dire addio, Marotta - secondo il quotidiano Torinese - vorrebbe e potrebbe sostituirlo con uno fra Cavani e Dzeko. Quest'ultimo, ovviamente Pirlo permettendo. Di fatto, è un calciatore che Conte aveva già messo nel mirino lo scorso anno e dunque, non sarebbe una novità assoluta. Diversamente dal Matador che all'Inter, non è mai stato accostato troppo seriamente e che in nerazzurro potrebbe davvero fare sfracelli. Nel frattempo, attenzione: "Marotta infuriato? Da qualche ora gira una voce" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

tutte le notizie di