• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Calciomercato Inter – Marotta voleva fare un regalone a Conte: ci riprova?

Il calciomercato dell’Inter è stato particolarmente caldo durante l’estate, ma lo sarà ancora anche durante l’inverno. Spuntano nuove voci…

di redazionecittaceleste
Calciomercato Inter, Marotta ha pensato ad un colpaccio

Ultime notizie Inter

 

Calciomercato Inter, retroscena su Marotta: obiettivi segreti

 

INTER NEWS – L’estate legata al calciomercato dei nerazzurri è stata fra le più calde degli ultimi anni. Suning ha regalato a Conte diversi nomi, quasi tutti presenti sulla sua lista della spesa. E questo, non fa altro che confermare le buone intenzioni di una società che però, adesso, vuole vincere. Le grandi operazioni portate a termine dal club interista, sono ovviamente e sopratutto anche frutto delle capacità manageriali di Marotta e Ausilio, che in poco tempo hanno saputo allestire il tipo di squadra che Conte voleva. E continueranno a lavorare in questo senso.

Fa molto rumore, ad esempio, l’indiscrezioni uscita in queste ore che racconta di come l’Inter avrebbe provato a strappare Gosens all’Atalanta. Lui più di tutti. Sia di Emerson Palmieri, sia di Marcos Alonso. L’idea, era quella di riuscire a prendere il giocatore in forza alla Dea per sposare l’età non avanzatissima all’esplosività di un calciatore che non ha bisogno di presentazioni. E che comunque, potrebbe tornare di moda in vista del prossimo anno.

Sì, perché riteniamo davvero molto difficile che in piena stagione, a gennaio, l’Inter possa riuscire a convincere l’Atalanta a cedere uno dei suoi calciatori più forti. Ma riteniamo però verosimile che un affondo, potrebbe esserci in vista del prossimo anno. Su di lui, sul giocatore, c’erano – e forse ci sono ancora – anche gli occhi di Paratici. Che però, stando alle indiscrezioni raccolte da Cittaceleste.it, sarebbe al momento dietro nella corsa per arrivare a prenderlo. Dunque, quello di Gosens è un nome uscito a sorpresa. Per giornalisti e tifosi, però. Visto che a quanto pare, Marotta lo aveva messo nel mirino già da tempo. E lui, non sarà il solo nome per il futuro. E intanto, nello spogliatoio dell’Inter potrebbe scoppiare un altro terremoto >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy