• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Calciomercato Inter – Terremoto Marotta: su Icardi ha deciso che…

Calciomercato Inter – Terremoto Marotta: su Icardi ha deciso che…

Calciomercato Inter, Beppe Marotta si muove: ecco le ultime notizie a proposito del futuro di Mauro Icardi. Che sta succedendo?

di redazionecittaceleste

Ultime notizie Inter

 

Calciomercato Inter, nuovi aggiornamenti su Icardi

 

Calciomercato Inter - Terremoto Maurito
Calciomercato Inter – Terremoto Maurito

INTER NEWS – Non c’è un solo giorno in cui non arrivino aggiornamenti importanti per quel che riguardo Mauro Icardi. Non si riesce ancora a capire, fino in fondo, che fine avrà questa telenovela che ha accompagnato i tifosi nerazzurri in tutta la scorsa stagione e che adesso, Marotta dovrà sbrogliare il prima possibile. Se nelle scorse ore si era parlato di movimenti lato bianconero per uno scambio con Dybala che rimane sempre e comunque in piedi, vale la pena riportare anche le parole del giornalista Rai Ciro Venerato, che parlando a RadioSportiva proprio di Icardi e di quello che potrebbe essere il suo futuro, ha svelato una bomba mica male: “Beppe Marotta ha proposto Icardi anche al Napoli. Il tutto, per provare a portare in nerazzurro Lorenzo Insigne. Ma gli azzurri, vogliono solamente soldi. Comunque attenzione, perchè la questione legata a Maurito, potrebbe risolversi anche negli ultimi giorni di mercato”.

Insomma, pare chiara la decisione di Marotta di provare a piazzare Maurito ovunque. A qualsiasi squadra. Pur di cederlo. Un terremoto che deve portare ad una cessione. Ma al momento, fra tutte le ipotesi, solamente due rimangono realmente in piedi. La prima – come abbiamo detto – relativa ad uno scambio con Dybala. La seconda, invece, ci parla di un’idea di scambio con il Manchester e quindi con Lukaku. Ma – al momento – ci sembra davvero meno percorribile. Di fatto, comunque, difficilmente Icardi rimarrà ancora all’Inter il prossimo anno. Conte – come il resto della società – ha le idee chiarissime. E – in un modo o nell’altro – sarà meglio per tutti che si possa trovare una soluzione condivisa e redditizia per tutti. E Marotta nel frattempo, starebbe pensando di comprare un calciatore a sorpresa. Qualcuno che i tifosi interisti, davvero non si aspettano. Il nome nuovo l’ha fatto poche ore fa, Alfredo Pedullà >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy