• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Calciomercato Inter, Marotta ci lavora: piano esplosivo da 100 milioni

Calciomercato Inter, Marotta ci lavora: piano esplosivo da 100 milioni

Beppe Marotta è pronto a mettersi all’opera per provare a realizzare un altro dei suoi “capolavori” di calciomercato: le ultime

di redazionecittaceleste
Calciomercato Inter, ecco il piano da 100 milioni

Ultime notizie Inter

 

Calciomercato Inter, le mosse di Marotta

 

INTER NEWS – Una rivoluzione è annunciata. Non ci sono molti dubbi in questo senso, anche se non se ne parla tanto. Nella testa dei nerazzurri c’è chiaramente il piano di rivedere molte delle “posizioni” di tanti calciatori alcuni dei quali, potrebbero dire addio nonostante la loro cessione, fino a qualche tempo fa, non fosse in programma. Eccolo, il piano di Marotta.

C’è la possibilità di arrivare ad un introito di circa 100 milioni di euro che l’AD nerazzurro, potrebbe poi utilizzare per far “esplodere” il calciomercato interista… in entrata. Iniziamo subito col dire che giocatori tipo Vecino, saranno probabilmente messi sul mercato in tempi brevissimi. Se ci sarà la possibilità di coinvolgere l’uruguaiano – per dire – in qualche “scambio”, verrà fatto. Capitolo Perisic: il Bayern sembra ora più “freddo” rispetto alla possibilità di confermarlo e di riscattalo e se anche qualcuno pensa che Conte potrebbe re-inventarlo in attacco, secondo tutte le voci il calciatore rimane sulla lista delle cessioni. Stesso discorso, anche per Joao Mario – in cerca di sistemazione – e Nainggolan, che il Cagliari potrebbe provare a trattenere con la formula del prestito con obbligo di riscatto a 15 milioni di euro. E poi, i due nomi grossi.

Sono loro: Skriniar e Brozovic. Insieme, potrebbero far incassare denaro per un valore di 100 milioni di euro. Come svela Bucchioni su TMW loro hanno fatto sapere di voler rimanere, ma questo non conta. Per questo, andranno convinti a lasciare l’Inter. Qualcosa, che – appunto – potrebbe davvero fare la differenza per le casse nerazzurre. Ormai è chiaro: entrambi, non sono più al centro del progetto tecnico di Conte e dunque, trattenerli a Milano, sarebbe un “male” per tutti.

L’Inter può monetizzare, al di là delle dichiarazioni di facciata. L’occasione è ghiotta. E Marotta, intende provarci. Ci sono mille opzioni: qualche scambio grosso o la possibilità che qualche squadra possa bussare alla porta di Appiano Gentile con un bel po’ di soldi da offrire. Insomma: l’aria si fa sempre più calda. Marotta, accende i motori. Ma attenzione perché in queste ore stanno circolando anche altre clamorose novità per il mercato nerazzurro: Marotta e Conte sognano lo stesso (grandissimo) colpo! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy