• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Calciomercato Inter, tenetevi forte: arrivano novità esplosive su Messi

Calciomercato Inter, tenetevi forte: arrivano novità esplosive su Messi

Il calciomercato dell’Inter continua a vivere il sogno legato a Leo Messi: le ultime novità sono piuttosto pesanti. Ecco cosa c’è da sapere

di redazionecittaceleste
Calciomercato Inter, le ultime notizie su Leo Messi

Ultime notizie Inter

 

Calciomercato Inter, tutte le novità su Leo Messi

 

INTER NEWS – Aggiornamenti da paura su Messi e sulla possibilità di vederlo in nerazzurro. Li troverete tutti qui, senza girovagare su internet. Tutto quello che c’è da sapere e che è stato detto in queste ore, fino a pochi minuti fa, lo abbiamo raccolto e siamo pronti a svelarvelo. Iniziamo dalle parole di Gianluca Di Marzio. Che ieri, in serata sulle frequenze di SkySport, ha detto molto chiaramente che nella testa di Leo Messi c’è la volontà di vedere dei cambiamenti da parte del Barcellona. Quindi: chi sarà il nuovo mister? E poi, il presidente rimarrà quello attuale? Ogni cosa, può far cambiare tutto.

Questa notte, poi, le indiscrezioni che vi abbiamo già riportato stamane e che raccontano di un Leo Messi che avrebbe addirittura già comunicato la sua volontà di dire addio al Barcellona. Non fra un anno, ma subito. Ma non basta. Nel pomeriggio, tante altre indiscrezioni. La più potente, è quella di Aguilar. Il giornalista de “Il Mundo Deportivo” ha spiegato: “L’altra domanda importante sulla possibilità che Lionel Messi lasci il Barcellona è dove può andare. La sua clausola da 700 milioni è proibitiva per chiunque. Dovrebbero aspettare la fine della prossima stagione per farlo firmare. Ma Leo non vuole aspettare“. No, Leo vorrebbe andarsene subito. Incredibile, ma – forse – vero.

Questo, confermerebbe la sua rabbia e la sua delusione. Aguilar poi prosegue nel suo tweet, parlando di tutte le possibili destinazioni. Dal City allo United. Fino al Chelsea e ovviamente, l’Inter: “I nerazzurri in Italia, farebbero cose folli per lui“. E sul suo possibile addio, si esprime pure El Chiringuito, nota emittente esperta di mercato spagnolo. Che conferma: “Sì, Messi potrebbe davvero lasciare il Barcellona”.

Dello stesso avviso, ma con parole dettate dall’esperienza, è José Altafini. Che parlando ai microfoni di Radio Sportiva dice: “Se Messi può andare via dal Barcellona? Se è andato via Pelè dal Santos… Secondo me un grande giocatore non può restare nella stessa squadra per sempre, dopo qualche anno vengono meno gli stimoli”. Insomma, tutto rimane in ballo. Tutto, rimane possibile. E intanto parlando di mercato, pochi minuti fa è arrivata una notizia che fa sognare i tifosi dell’Inter: “Trattativa già in corso!” >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy