• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Calciomercato Inter, campionato fermo: Marotta lavora al sogno di Conte

Calciomercato Inter, campionato fermo: Marotta lavora al sogno di Conte

Il calciomercato in casa Inter torna al centro assoluto dell’attenzione. In special modo dopo che il campionato è stato “stoppato”

di redazionecittaceleste
Calciomercato Inter - Marotta non si ferma

Ultime notizie Inter

 

Calciomercato Inter, Marotta al lavoro per il futuro

 

INTER NEWS – Il Coronavirus ferma tutto. Anche – non succedeva da tempo – il campionato di Serie A che in molti casi, ha visto bloccare i lavori, con partita (come quella dell’Inter) rinviate a data da destinarsi. E’ forse anche per questo motivo, che in casa nerazzurra sembra tornato al centro delle attenzioni il calciomercato. Quello a cui Marotta starebbe lavorando da tempo e da cui, sembrano arrivare aggiornamenti importanti praticamente ogni giorno. L’ultimo, è arrivato direttamente dal Corriere della Sera secondo cui Chiesa, avrebbe strappato alla Fiorentina la promessa che – nel caso (probabilissimo) in cui in estate dovessero bussare alla porta della Viola, la società non farà resistenze particolari. In questo senso, arrivano conferme rispetto al fatto che il calciatore della Fiorentina sarebbe uno dei colpi numero uno sulla lista di calciomercato redatta da Antonio Conte. Il tecnico nerazzurro apprezzerebbe infatti particolarmente il giovane talento della Nazionale e lo accoglierebbe all’Inter a braccia aperte. E nella corsa al suo cartellino, la sfida a due fra bianconeri e nerazzurri, sembra avere un vincente già segnato.

Salvo clamorosi colpi di scena, in caso di affondo, l’Inter di Marotta dovrebbe avere la meglio. Questo perchè in questi mesi il lavoro da parte del club sarebbe stato particolarmente importante a tal punto che ora, l’Inter sarebbe in pole per averlo con Paratici indietro, molto più staccato. Nel frattempo, Conte avrebbe preso una decisione molto pesante: “E Marotta dice sì!” >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy