calciomercato

Calciomercato Inter, più Italiani per Conte: 5 Azzurri nel mirino!

Calciomercato Inter, Beppe Marotta, Ausilio e Conte guardano in Nazionale. Ecco il borsino degli azzurri: chi può arrivare davvero?

redazionecittaceleste

Calciomercato Inter, Marotta pensa a qualche colpo Azzurro

 

Calciomercato Inter, spuntano cinque nomi azzurri

 

INTER NEWS - Le idee, i nomi, il calciomercato. In casa Inter si parla di calcio, ma anche di quelle che potrebbero essere le mosse di Beppe Marotta da qui a gennaio. Ve ne sarete accorti da soli, che qualcosa si sta muovendo. Ricordate un paio di settimane fa? Esplode la notizia su Ibrahimovic di cui adesso non si parla più molto ma che rimane assolutamente un nome spendibile per la prossima sessione di trattative dove l'Inter non comprerà tanto per farlo. E proprio a proposito di quelle che potrebbero essere le mosse della dirigenza interista da qui in poi, c'è da segnalare quello che sarebbe un atteggiamento di grande attenzione nei confronti di ben 5 calciatori che militano attualmente nella Nazionale azzurra.

Uno dei punti di cui si sarebbe parlato in maniera costante negli ultimi colloqui all'interno della dirigenza interista è quello che ci porta a capire che l'intenzione dell'Inter, adesso, è quella di portare molto più azzurro all'interno della rosa. Questo sarebbe il piano: puntare non solo su alcuni nomi di campioni presenti in mezza Europa, ma anche andare a pescare quei calciatori che formano la colonna portante della Nazionale Italiana. Un piano che somiglia tanto a quello che si è fatto per anni in casa bianconera, che di sicuro - però - non può avere l'esclusiva in tal senso.

E allora, ecco che facendo un rapido giro di nomi, fra le file azzurre c'è sicuramente più di qualche calciatore che potrebbe interessare all'Inter. Solo che mentre alcuni nomi sembrano possibili, altri, sono sicuramente più lontani dalle mire di Beppe Marotta. Senza perdere tempo, andiamo subito a scoprire il borsino di cinque nomi, partendo dal primo >>> VAI AL PRIMO NOME

tutte le notizie di

Potresti esserti perso