• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Calciomercato Inter, un giornalista ipotizza uno scambio clamoroso

Calciomercato Inter, un giornalista ipotizza uno scambio clamoroso

Parlando del calciomercato dell’Inter, anche oggi le notizie che sono arrivate sono diverse. E tutte – davvero – molto interessanti. Una in particolare

di redazionecittaceleste
Calciomercato Inter, ecco l'ultima idea

Ultime notizie Inter

 

Calciomercato Inter, ecco l’ultima ipotesi per l’attacco

 

INTER NEWS – Altro giro, altra corsa. Anche la giornata di oggi è stata di quelle convulse, di quelle bollenti. Mentre si attende di capire come andrà a finire la questione legata alla panchina (al momento siamo 80% Allegri, 20% Conte) Marotta continua ad intensificare quello che è il suo lavoro in sede di calciomercato. Per questo motivo, raccontandovi di questo, non possiamo di certo ignorare le ultime voci che arrivano dalla Spagna e che fanno tremare le mura del Barcellona e non solo.

Sì, perché a quanto pare il neo-tecnico Blaugrana – Koeman – avrebbe telefonato personalmente sia a Vidal che a Suarez, per comunicare loro di, sostanzialmente, trovarsi un’altra squadra. Ed è qui, che potrebbe accadere qualcosa di enorme. La notizia, in sé per sé è già molto grossa. Ma lo diventa ancor di più, ascoltando le parole di un noto giornalista spagnolo. Francesc Aguilar, sempre molto vicino alle vicende legate al Barça, infatti, ha rivelato di come l’Inter, potrebbe provare a far rientrare Suarez nell’operazione che potrebbe portare Lautaro Martinez al Barcellona.

Avete capito bene. Perché proprio l’addio di Suarez, spalancherebbe le porte all’arrivo in Spagna del “Toro”. Ma c’è di più. Sempre secondo quanto riportato dal giornalista del “Mundo Deportivo” i motivi per questa operazione sarebbero almeno due: “In primo luogo, l’Inter si garantierebbe un goleador nato, con record superiori a quelli dell’argentino. In secondo luogo, perché se vuole fare sul serio con Lionel Messi (quello di portare Suarez a Milano ndr) sarebbe un modo per influenzare positivamente Leo, mettendogli a disposizione in squadra, il suo migliore amico”. Insomma, davvero tanta roba.

Quello che accadrà davvero lo scopriremo a breve. Di certo, c’è che qualcosa di molto grosso sembra muoversi. Un po’ in tutti i sensi. Nel frattempo, il giornalista Marco Barzaghi, fa sognare i tifosi dell’Inter: “Mi dicono che…” >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy