• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Calciomercato Inter – Clamorosa suggestione per l’attacco del 2021

Il calciomercato dell’Inter – noi lo diciamo sempre – rimane vivo tutto l’anno. Delle ultime ore, infatti, una suggestione piuttosto interessante

di redazionecittaceleste
Calciomercato Inter, nuova idea per l'attacco

Ultime notizie Inter

 

Calciomercato Inter, nuova idea per l’attacco

 

INTER NEWS – Nel week-end poche notizie interessanti, ma la settimana nerazzurra parte sicuramente col botto. Sì, perché l’indiscrezione rilanciata dal portale calciomercato.it tende a fare piuttosto rumore. Si parla di Augero e di quello che sarebbe l’interessamento da parte di Beppe Marotta e dunque, dell’Inter.

A Giugno dell’anno prossimo il giocatore andrà a scadenza di contratto e vista la volontà immutata del Barcellona di provare ad arrivare a Lautaro Martinez, i nerazzurri starebbero iniziando a fare più di qualche pensiero circa il possibile sostituto. Per quanto riguarda Aguero, sempre secondo le stesse voci, Marotta avrebbe già pronto un piano: contratto di 2 anni – con opzione per il terzo – con un ingaggio complessivo da 7-8 milioni di euro a stagione. Un’ipotesi clamorosa, questa, su cui però bisogna fare più di qualche ragionamento.

Sì, perché il primo argomento da affrontare è relativo proprio al futuro di Lautaro Martinez. Al momento, Marotta sembra aver rinviato a Natale i discorsi legati al rinnovo e dunque al prolungamento del suo contratto. L’AD nerazzurro non vuole distrazioni di nessun tipo. Né per il Toro, nè per la squadra. Poi, ci sarà il discorso “clausola” da affrontare. Qualcuno, vocifera che Marotta ne stia preparando due diverse. Una contro i bianconeri (che il prossimo anno potrebbero salutare CR7) da 175 milioni di euro. E un’altra, leggermente inferiore, dedicata agli altri top club che potrebbero tentare l’assalto sull’argentino. Che da parte sua, dovrebbe chiedere circa 7 milioni di euro l’anno. Mentre l’Inter, al momento, sarebbe pronta – si dice – ad offrirne massimo 5. Insomma, i capitoli da risolvere sono ancora diversi. Di sicuro, c’è che Marotta sta già pensando a diverse soluzioni.

Aguero è certamente una di queste ma in realtà, a fronte di un addio – che sarebbe clamoroso ma non impossibile – da parte di Lautaro, le opzioni sono tante. Vedremo. Intanto, pochissimi minuti fa, è arrivata una notizia clamorosa per l’Inter >>> LEGGI SUBITO COSA STA SUCCEDENDO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy