• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Calciomercato Inter, svelato il primo grande colpo?

Calciomercato Inter, svelato il primo grande colpo?

Calciomercato Inter: potrebbe essere già stato “scoperto” il primo grande colpo annunciato da Ausilio. Ecco chi sarebbe…

di redazionecittaceleste

Calciomercato Inter

Mercato Inter, 3 nomi super fra i papabili

Calciomercato Inter, colpaccio di Ausilio in arrivo?
Calciomercato Inter, colpaccio di Ausilio in arrivo?

(A cura di Geoeditrice, redazione Inter) CALCIOMERCATO INTER – Ausilio non si ferma e come abbiamo detto più volte, prepara un’estate piuttosto interessante in vista del prossimo calciomercato inter. Ma andiamo al sodo: i nomi che avrebbe in mente sono diversi. Ma tre di questo sono davvero big. Partiamo dal primo, che è già una conoscenza nerazzurra. Stiamo parlando di Kovacic che stando a quanto scrive il Corriere dello Sport sarebbe rientrato fra i possibili nomi da acquistare in vista della prossima stagione. L’identikit tracciato dallo stesso dirigente parla chiaro: “Sarà forte, giovane e che gioca in un grande club”. Ma non finisce qui, ci sono infatti anche altri due nomi trapelati in queste ore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Suning ha deciso: addio Milano

CALCIOMERCATO INTER, ALTRI DUE NOMI – Il fatto, comunque, è che sulla lista dei “papabili” che rispondono a questo identikit, non c’è solamente Kovacic. Ma anche altri due nomi davvero grossi, che stanno letteralmente facendo impazzire i tifosi nerazzurri. Stiamo parlando di Rabiot e di Martial, entrambi fortissimi, giovani e in uscita da due grandi club. Tre nomi sulla lista, una sola casella a disposizione. Chi sceglierà Ausilio? Intanto, arriva anche un’altra notizia che fa godere la tifoseria nerazzurra >>> CONTINUA A LEGGERE

Calciomercato Inter, arriva l’annuncio che fa godere i tifosi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy