calciomercato

Calciomercato Inter, trattativa a sorpresa: 30 milioni più un giocatore

Calciomercato Inter, trattativa a sorpresa?
Il calciomercato dell'Inter è certamente fra i più attivi in assoluto. Le ultime indiscrezioni raccontano anche delle novità

redazionecittaceleste

Ultime notizie Inter

—  

 

Calciomercato Inter, c'è la trattativa a sorpresa

—  

 

INTER NEWS - Il mercato dei nerazzurri si scalda. Di questa mattina, le prime indiscrezioni rispetto a quello che potrebbe accadere da qui a qualche settimana. A quanto pare, infatti, potrebbero esserci delle sorprese riguardanti dei nomi mai usciti fuori che sarebbero utili in chiave interista. E’ il caso di quanto viene scritto e riportato da TuttoSport che infatti svela di come l’addio di Skriniar potrebbe aprire a delle soluzioni a sorpresa.

Come ricorderete, fino a qualche tempo fa veniva detto che l’idea dell’Inter era quella di scambiare il difensore nerazzurro col Tottenham, che avrebbe messo - stando alle indiscrezioni - sul piatto il cartellino di Ndombelé. Questa mattina invece, ecco uscire fuori un’altra ipotesi. Ossia quella che vedrebbe il PSG mettere sul tavolo, il cartellino di Paredes. Che a Conte “stuzzica” e che potrebbe rendere molto realistica l’ipotesi di scambio. Ma c’è un problema.

I valori dei due calciatori sono evidentemente troppo diversi. E infatti, oltre a Parades, Marotta punta ad un conguaglio di 20-30 milioni di euro, oltre al cartellino dell’ex romanista. Se l’affare andrà in porto oppure no lo scopriremo a breve, ma una cosa è ormai certa. Skriniar, non rientra più - neanche lontanamente - nei piani di Antonio Conte. Che infatti, sembra averlo messo davvero alla porta. Per certi versi, qualche tempo fa, sarebbe sembrato qualcosa di incredibile. Ma Godin, gli ha strappato il posto. E anzi, adesso, l’Inter è pronta a tornare alla carica per un altro colpo utile a sostituire Skriniar.

Il colpo in questione, sarebbe ovviamente legato in primis a Kumbulla, che la Lazio dice ufficialmente di aver “abbandonato”. A lui, sempre secondo alcune voci, Conte preferirebbe un calciatore di più esperienza come Smalling, su cui però la Roma è in netto vantaggio. Molti dubbi, molte voci. Una sola certezza: Skriniar, è in partenza. Ma attenzione perché in queste ore stanno circolando anche altre clamorose novità per il mercato nerazzurro: Marotta e Conte sognano lo stesso (grandissimo) colpo! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

tutte le notizie di