calciomercato

Calciomercato Inter – Tre nomi all’ultimo secondo: pronti a dire sì!

Calciomercato Inter - Manca poco: tre colpi pronti a dire sì

Il calciomercato dell'Inter s'infiamma. Mancano pochissimi giorni alla chiusura ufficiale delle trattative: cosa può succedere ancora?

redazionecittaceleste

Ultime notizie Inter

—  

Calciomercato Inter, tre colpi all'ultimo: ma chi può arrivare davvero?

INTER NEWS - Ultime, frenetiche ore. Il calciomercato sta per chiudere i battenti e adesso, si attende di capire quello che potrà accadere da qui alla fine. Marotta e Ausilio il grosso l'hanno già fatto. Ora, c'è da portare a termine qualche cessione più o meno importante provando a capire se potrà arrivare un colpo all'ultimo secondo. Stando alle ultime indiscrezioni, la volontà del club, in questo senso, c'è. Si proverà a cogliere qualche occasione fra nomi più o meno noti anche utilizzando la voglia dei giocatori in questione di cambiare aria.

Alla ricerca di una quarta punta, l'Inter potrebbe ancora una volta fare un tentativo per Llorente. Il giocatore è uno di quelli che direbbe immediatamente di sì alla proposta nerazzurra che in questo senso, però, non sembra ancora aver fatto troppi passi in avanti. Qualche sondaggio c'era stato, ma nulla più. Per allungare ulteriormente la panchina, uno come lui, sarebbe certamente utile. Staremo a vedere. Anche se lo stesso discorso, possiamo applicarlo a Gervinho. Secondo alcune voci, il giocatore piace moltissimo ad Antonio Conte che infatti, avrebbe già dato il suo ok. Se l'Inter dovesse affondare il colpo, pure l'ex romanista sarebbe pronto a correre dall'ex tecnico di Chelsea e Nazionale.

E poi, ultimo ma non ultimo, c'è Marcos Alonso. Arrivare a Kanté in questa sessione sarà praticamente impossibile per questo motivo, Conte potrebbe chiedere alla dirigenza di concentrarsi sul terzino dei Blues. In rotta totale con Lampard, il calciatore starebbe spingendo in maniera molto importante per raggiungere Milano e Conte. Qui, le possibilità che l'affare possa andare in porto, si alzano in maniera importante. Ma non si può certamente dire tutto fatto. Le prossime ore, diranno la verità. E intanto attenzione perché Zhang, ha preso una decisione davvero molto rischiosa >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

tutte le notizie di