• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Calciomercato Inter, una voce da paura: “Trattativa già in corso”

Calciomercato Inter, una voce da paura: “Trattativa già in corso”

Nuovi aggiornamenti relativi alle mosse legate al calciomercato dell’Inter. Le ultime indiscrezioni, raccontano qualcosa di importante

di redazionecittaceleste
Calciomercato Inter, aggiornamenti su Messi

Ultime notizie Inter

 

Calciomercato Inter, spifferi su Leo Messi: ecco le ultimissime

 

INTER NEWS – Indiscrezioni e voci continuano a riempire le giornate nerazzurre. Il calciomercato è ovviamente al centro dei riflettori. Lo sarebbe stato comunque, ma se di mezzo c’è un nome come quello di Messi, non potrebbe davvero essere altrimenti. In questo senso, nella giornata di oggi, “IlGiornale.it” ha svelato dei dettagli davvero molto interessanti, che rischiano di far “tremare” seriamente le mura della Serie A.

Non serve molto a capirlo, ma come conferma proprio “IlGiornale.it” portare a casa un colpo come quello legato a Leo, significherebbe per l’Inter (ma anche per qualsiasi altro club al mondo) mettere a segno l’acquisto definitivo. E la stessa fonte, prosegue con tutti i dettagli rispetto alle ultime novità in merito: “La notizia – si legge – è che l’Inter ci sta appunto provando, nel silenzio surreale che precede la partita di venerdì e che segue la batosta di Champions presa dal Barcellona”. E delle voci, arrivano da più parti:Spifferi che arrivano dai partner nerazzurri (gli sponsor sarebbero infatti parte attiva dell’operazione) confermano che la trattativa tra il club e il padre dell’asso argentino è in corso”. Una roba grossa, insomma.

Ovviamente ufficialmente, l’Inter non conferma nulla. Beppe Marotta ha parlato di “utopia” di “fantacalcio” e poi di una cosa “che può succedere solo con un intervento dei padroni”. Che secondo quanto viene riportato sempre da IlGiornale.it “ci stanno lavorando e non da pochi giorni. Ma da mesi”. Insomma, è evidente che le premesse per qualcosa di clamoroso ci sono tutte. Davvero. Poi è altrettanto evidente che solo Messi, sa dove andrà a giocare il prossimo anno. Se ancora al Barça, se al City, al PSG o all’Inter. Dove – assicura la stessa fonte – i soldi non sono un problema.

Intanto, tutto sarà immobile fino a venerdì. Al giorno della finale. Ma dopo, si capirà se l’estate dell’Inter sarà davvero “pazza”. Ma già leggere – come abbiamo fatto noi su IlGiornale.it che la trattativa sarebbe in corso da mesi, fa tremare le vene dei polsi dei tifosi interisti e non solo. Intanto Conte è scatenato: “Ecco cosa chiederà a Zhang” >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy